Lun

21

Mag

2012

Lui mi fa sentire inferiore. Posso sapere la vostra opinione?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ci sono rimasta male. Si stava assieme da un mese e mezzo, si, poco tempo. E prima ci si frequentava da sei mesi. I problemi sono iniziati proprio agli inizi della storia. Ci si vedeva meno, sempre meno.. Abbiamo avuto due discussioni in merito. Ma é stata l'ultima lite quella che ha portato fine alla nostra storia. Io ho poco fiducia in me stessa, lo ammetto. Ma lui ha peggiorato il tutto. Sosteneva che magari un ragazzo non si fosse sbilanciato troppo sessualmente con me (parlavamo di un ex) perché magari mi considerava poco attraente fisicamente. Ci sono rimasta male! Che lui potesse credere una cosa del genere. In realtà quel ragazzo aveva problemi suoi che sta ancora affrontando con la sua attuale fidanzata, cosa che non mi ha lasciato dire.. Ci sono rimasta così male che l'ho trattato male per tutta sera, dicendo come ciò che pensavo della nostra storia. Che, tra le altre cose, si svolgeva per la grande parte in macchina, malgrado le mie continue lamentele e richieste di cinema, pizze, cose normali.. Ad un certo punto lui mi dice "Non tutti possiamo piacere, tu puoi non piacere come io posso non piacere". Premessa, non per disprezzare, ma lui non è un bel ragazzo fisicamente, a me interessava il suo lato emotivo e la sua intelligenza, mi ha sedotto così! Dunque avermi paragonata mi ha infastidito ancor di più. Mi spiace ma non è stato giusto nei miei confronti. Come se lui volesse sminuirmi, inizialmente umiliarmi, senza attribuire il giusto valore a me. Ed anche servire quei commenti con una maleducazione! Così me ne vado. Lui dice di fregarsene del lavoro (ci sarebbe dovuto andar poco dopo) e di tornare a casa mia per spiegare, manda mille sms ai quali non rispondo. Ma appena rispondo mi dice "Ho solo bisogno di dormire, non vengo". Resto di sasso! Mi manda un sms al mattino, non rispondo. Passano due giorni senza sentirci, gli mando un sms dicendo che non cambio idea ma mi scuso per non aver spiegato bene e per non essermi fatta sentire. Lui non risponde e così silenzio per due giorni. Ma perchè fa così?? Chi ha sbagliato secondo voi? Grazie, siate gentili e scusate per lo sfogo e la richiesta di un parere.. Baci

2 commenti

mi hai fatto venire l'ansia... questa discussione ha gli stessi toni che avevano le discussioni col mio fin troppo citato ex.

comunque, ma sei sicura di non aver frainteso quello che ti ha detto? perché effettivamente, magari sei carina, non lo so, ma effettivamente non ha tutti i torti, riguardo al piacere. non è che tutti piacciamo a tutti, e pretendere questo è da nevrotici! semplicemente, ha azzardato l'ipotesi che tu potessi non piacere al tuo ex, non sembra che abbia detto che lui personalmente ti trova poco attraente. poi, poteva risparmiarsi di scriverti di continuo per poi dire "no, me ne vado a letto", ma comunque, da come hai scritto, hai proprio frainteso quello che ha detto.

Avatar di CriseideCriseide alle 23:12 del 23-05-2012

cioè (ho pubblicato per sbaglio il primo commento, dovevo ancora finire). in pratica avete litigato perché gli hai detto "ma come osi dire che io non sono attraente!", quando lui intendeva un'altra cosa!

in pratica, mi sembrate alquanto immaturi tutti e due!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 23:14 del 23-05-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti