Lun
14
Mag
2012
festa della mamma!
siccome ti odio, mi stai sulle palle, ti reputo una cattiva madre (perchè una amdre che tratta un figlio na merda e l'altro da re è una cattiva madre), parli male di me e ti giustifichi dicendo che "io me lo merito" allora non ti lmentare se di farti glia uguri per questa festa non me frega nulla, non ti devo nulla, non ti devo essere amica, sei fals ae bugiarda, non ci hai mai aiutato adducendo come scusa la mancanza di soldi però poi a l'altro figlio hai comprato uan cucina da 3000€, libera di spendere i tuoi soldi come vuoi am non venirmi a dire non ho manco 50€ d adarvi che non ne abbiamo, brutta falsona ipocrita, e mantenuta perchè parli parli ma sei uan squallid caslainga incapace di tenere pulita una casa!
il figliolo preferito a fatto un pranzo er la festa della mamma e dove stava scritto che io dovevo preferite te alla MIA DI MADRE????? non meriti nulla manco gli auguri!
rosica stronza perchè io non ti chiamerò mai! ti disprezzo come non ho mai disprezzato nessuno!
e se tu figlio non ti chiama è perchè forse non ci tiene poi così tanto a te!
3 commenti
guarda
ti rispondo (anche s enon si fa) con un'altra domanda
tu marito li ha fatti glia uguri a tua madre? tuo amrito chiama tua madre? è amico con tua madre
il mio NO, e alla luce delle cose che mi ha fatto mia suocera, sinceramente lascio al figlio l'incombenza di chiamarla a me non mi viene spontaneo e sto cercando di non essere ipocrita!
Bravissima! ed è il minimo non darle gli auguri e che il figlio non la telefona! Ti capisco alla perfezione perchè una suocera malefica così purtroppo ce l'ho anch'io e sai che abbiamo fatto? non ci siamo ne visti ne parlati per 4 anni!!! Non ci posso pensare le stesse cose mie,anche la mia ha avuto preferenze con i figli,la figlia trattata come una regina:può comprarsi quello che vuole,deve avere tutto quello che vuole,può rubare il cibo dal piatto di suo fratello,può parlare con tutti e nessuno deve domandarle di cosa stava parlando,è solo amica con un ragazzo e parla di sposarsi l'anno prossimo e la sua mammona non accenna a dire che non ci sono soldi o che devono aspettare mentre il figlio non può comprarsi una bici che desidera da anni,non doveva fidanzarsi con me,deve lasciar stare la sorella e non deve infastidirla,quando lui si avvicina a qualcuno per parlare la sorella subito si accosta per orecchiare ogni virgola per poi riferire tutto alla strega e se non arriva a sentire qualcosa pretende di sapere di cosa stava parlando,abbiamo deciso di sposarci dopo un anno perchè ci amavamo troppo e per la mamma non stava bene perche dovevamo aspettare minimo 6 anni e poi diceva che non aveva i soldi e poi in casa prendevano 2 pensioni+accompagnamento+tutta la paga di mio marito,al nostro matrimonio non ci hanno nemmeno fatto un regalo,e noi precedentemente li abbiamo rispettati. poi mio marito quando si ritirava la sera spesso non trovava neanche da mangiare!!!O.O e lei sai che diceva??? che a suo figlio non gli ha fatto mai mancare niente e non l'abbiamo mai rispettata!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

STAI MALE VERAMENTE
Datti una calmata.Sei esaurita veramente..ma che ti sei fumata ???