Gio
05
Apr
2012
Perché quando vedo il mio ex mi sento euforica?
Con il mio ex ci siamo lasciati parecchi mesi fa,nulla da dire sul fatto che è stata la peggiore relazione della mia vita,è finita anche per suo volere,io ero troppo innamorata anche se con lui ci stavo una merda. Quando è finita non l'ho più cercato,nè pensato e ho fatto di tutto per dimenticarlo(a volte facendo anche cose di cui mi pento). Comunque ormai l'ho dimenticato completamente,il propblema è che siamo della stessa scuola e lui frequenta dei miei amici :/ quando lo vedo è come se fossi ubriaca,come se fossi capace di fare qualsiasi cosa,dico e faccio un sacco di cazzate. Non riesco a capire questo mio atteggiamento,anche perchè mi è capitato di rivedere ex dopo un certo periodo che ci eravamo lasciati e non provare niente.Specifico che per lui non provo nulla,anzi lo trovo anche bruttino e patetico. Però mi sento come se gli dovessi dimostrare qualcosa,come se gli dovessi dimostrare di essere cambiata,di averlo dimenticato ecc..ma perchè? a me non interessa cosa pensa di me,mi dareste un consiglio?
2 commenti
ti importa ti importa si! ma magari hai molto orgoglio e pensi che in fondo ti sia indifferente! è normale! io quando rivedo il mio ex faccio di quelle cavolate!! un giorno mi sn messa a rincorrere un mio amico per la spiaggia mentre lui camminava e a fare la scema ...ma non ci ho pensato, è venuto cosi', e poi ho pensato...santo cielo che gallina che son stata! ma penso che succeda a tutte un comportamento cosi'
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perché forse in realtà ti importa. magari non ne sei innamorata, ma è successo qualcosa che ti ha spinto a fargli vedere chi sei.