Mer
07
Mar
2012
Rinunciare a un sogno.
Per sette anni ho inseguito un sogno.
Ho lavorato duro ma oggi sento di non aver concluso niente, di aver buttato tempo e denaro, di non essere proprio "tagliata" per quello che volevo fare, per quello che volevo essere. Io non sono così. Non sarò mai abbastanza coraggiosa e/o sicura di me e/o scafata e/o spregiudicata e/o intraprendente.
La gente intorno a me -genitori, parenti, amici- mi "vietano" di abbandonare questo sogno ("hai tanto talento!"). Ho paura di deluderli ma ho più paura ancora di buttare altri anni della mia vita dietro un sogno che non si realizzerà mai.
2 commenti
Abbi sempre paura di ciò che fai, questo ti permetterà di crescere sempre. Non aver paura però, di non riuscire, quest'ultima è il peggior nemico del successo.
Concordo con i tuoi, non abbandonare mai i tuoi sogni, costruisciti solo una scala delle priorità, ovviamente aggiornabile giorno per giorno... ma non smettere di inseguire i tuoi desideri.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

la tua vita la puoi e la devi condurre tu, solo cosi' non avrai mai rimpianti.
non ti senti tagliata per cio' che fai? cambia! potrai sempre tornare indietro, potrai sbagliare, ma fino a che non provi non lo saprai mai...