Mar
06
Mar
2012
DOMANDA SFOGO
me lo spiegate dove è scritto (voglio le prove) che quando due persone decidono di stare insieme, devo iniziare a sottostare a una serie di regole, come ad esempio dover per forza frequentare la famiglia dell'altro, anche se ti stanno sulle palle, anche se sai che parlano male di te, anche se non ti piace il loro modo di vivere anche se dietro la "famigliola unita" in realtà c'è tanta ipocrisia che la potresti toccare, (per non parlare delle feste comandate, quando invitano parenti di cui parlano male per 364 giorni all'anno).
insomma perchè dove sta scritto?
io e lui siamo una bella coppia, insieme stiamo da dio ma abbiamo pure i nostri spazi, liberi di coltivare i nostri interessi, di mantenere oltre che un identità di coppia anche un'identità individuale, per me è normale verderlo andar ein trasferta con gli amici per un concerto o per andare a vedere le partite etc e stessa cosa per lui!
sto seriamente pensando di buttare alle ortiche 6 anni di realazione per questo motivo, è una famiglia di omertosi, potrete dirmi che il mio senso della famiglia è pari a zero, ma a me se la moglie di mio cugino,mi offendesse io gli risponderei, in casa loro invece si deve stare zitti se no si rovina l'armonia!
insomma qual'è ilproblema se lui continua ada ndare dai suoi senza di me, che problema c'è se a giugno va al 25 dello zio senza di me?
insomma a me l'ipocrisia non piace, queste famiglie morbose e falsamente unite le odio!
mia suocera poi, quando mi sono messa con il mio compagno, ha iniziato a parlarmi delle sue ex, di una ha tessuto lodi e ammirazioni (lei non lo sa, ma si sono lasciati perchè lei stava in contemporanea con un altro) di un'altra, invece ha detto peste e corna..tecnicamente e convenzionalmente nenanche questo si dovrebbe fare, perchè è mancanza di tatto e rispetto verso di me, quindi io posso benissimo evitare di frequentarli!
2 commenti
STANNE LONTANA!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non le sopporto nemmeno io queste cose..metti le cose in chiaro con chi ti stressa..parlare e spiegarsi รจ meglio che ingoiare e buttare all'aria tutto quando sei al limite!