Dom

04

Mar

2012

Dichiarazione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ti amo, si ti amo. ti amo da tanto tempo,ma tu non lo sai, non te ne sei mai accorto, e io sono brava a nascondere i sentimenti, forse ho sbagliato, perchè io ho troppa paura, paura di soffrire di essere rifiutata, così ho avuto altri, ma nessuno è come te, sono state persone di passaggio, esperienze di vita, tutti se ne sono andati, non ne ho mai sofferto, tutti credete che io sia una "ragazza tosta" ma non è così ho cercatol'amore altrove perchè so di non poterti mai avere, perchè tu stai con lei, e lei è diventata mia amica, è una persona bella, bella dentro, e non farei nulla per farla soffrire-

Però quante volte ho desiderato che i baci che dai a lei, tu li dessi a me, e fossero tue le braccia che mi stringono, tu sei il mio sogno impossibile, dovrei dimenticarti,fare qualcosa per smettere di amarti, ma non posso, questo è un'amore a senso unico.

Tu mi vedi come un'amica, una confidente,non sai cosa mi fai quando mi baci afffettuosamente, lei non è nenache gelosa, perchè sa che lui è fedele, non al tradirebbe mai,e non con me la sua amica.

Quando faccio questi pensieri, mi sento un cane, la verità è che già lei ti da tanto e allora cosa ti darei io?

Vorrei essere una di quelle donne che si prendono ciò che vogliono, vanno dritte all'obbiettivo, vorrei sedurti, farti vedere come posso essere donna, io che metto sempre i jeans, vorrei stupirti e vedere che effetto ti faccio, ma poi non lo faccio mai!

Ho provato a farti ingelosire con tutti i miei spasimenti, ma l'unica cosa che ho ottenuto è che sono una sorta di "playgirl" una che non s'innamora, ed è vero non posso innamorarmi perchè già amo te, ma quest'amore è sbagliato perchè cavolo come fai ad amare qualcuno che non sa nulla?

Odio l'amore  perchè è irrazionale!

 

Tags: amore

2 commenti

vuoi un consiglio?

rompi l'amicizia (che poi così non è) con qst ragazzo.

O non andrai davvero più avati, il miglior modo x uscirne è troncare ogni rapporto e se possibile non vederlo più.

se lo ami sii felice x lui.... oppure diglielo e vedi che effetto ha...

Avatar di Moni89Moni89 alle 21:35 del 05-03-2012
lo ami?

se è così hai due possibilità,

andartelo a prendere, fregadotene della "brava ragazza" con cui sta, nel mondo animale si lotta per il compagno.

Per fare questo devi mettere da parte tutti gli scrupoli che la società ci impone, sarà poi lui a dover fare la mossa successiva se allontanarti (e allora perdi l'amico)o starci e allora potresti perdere la faccia, con tutti gli altri, ma avrai raggiunto il tuo scopo, e sopratutto anche in caso di fallimento non avrai lasciato nulla di intentato, ma occhio potresti scoprire che quei baci non sono così splendidi come te li immagini che lui non è meraviglioso come fidanzato, che magari a letto da schifo.

oppure,prendere le distanze e andare avanti con la tua vita e provando davvero ad avere una relazione con i ragazzi che incontri, e sii felice per lui e basta.

oppure rimani così,continua a sognare i suoi baci e le sue carezze, perchè nella tua mente lui è perfetto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:42 del 06-03-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti