Lun
20
Feb
2012
parenti scrocconi!
odio i parenti scrocconi, quelli che passano "a fare un salutino" così "per caso", giusto a ridosso del pranzo o della cena, che tu stai li e l vorresti mandare via, così magari aparecchi e ti metti a pranzare, e loro con nochalance, buttano li battutine, e cominciano a fare complimenti per "il profumino", poi ad un certo punto cominciano a chiedere l'ora, fanno battute su come sia tardi, che oramai se tornano a casa poi mangeranno tardi, e li già t'hanno fregato, perchè el momento che ti chiedono "ma se ci autoinvitiamo, tanto mangiamo quello che c'è", invece di sbatterli fuori, ce ne usciamo con un "si rimanete che fastidio date??" invece no!!!
SI DATE FASTIDIO, perchè ci costringete a dividere i cibo con voi, quindi quacuno avrà porzioni più piccole o come nel mio caso non sentirà manco il sapore del pollo al forno, erchè il loro figlioletto di 4 anni mangia come un camionista, e allora voi rinunciate al vostro pezzo, ma la cosa che non sopporto è quando mentre si sbafano il vostro pollo, vi chiedono "ma tu non mangi , cos'è stai male?" e tu accondiscendente "eh sai, un po d'influenza intestinale!"
INFLUENZA INTESTINALE UN CORNO; BRUTTI PEZZENTI! SE NON MANGIO E' PERCHE' UN PRANZO PER 4 PERSONE CE LO SIAMO DOUTI DIVIDERE IN 7, ANZI FACCIAMO IN 8 VISTO CHE LA CREATURA, MANGIA PER DUE!
la prossima volta non apro la porta!
credo che questi parenti si facciano il giro del parentado a turno per scoccare pranzi e cene domenicali!
3 commenti
ma tu sul campanello
hai scritto
"mensa dei poveri"? scus ama che parenci hai??? alla faccia della sfacciataggine ..passami il gioco di parole
morti di fame veneti
anche i parenti morti di fame trevigiani di mia moglie fanno, anzi, facevano allo stesso modo. poi le ho vietato di invitarli dicendogli che avrei fatto il matto ed ora passano di rado. che gente vuota. bisogna imparare a dire no!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io invece pagherei per avere la situazione che hai tu...
Quando siamo in tanti nella mia famiglia siamo in 5...
Raramente siamo in 9 (natale / pasqua)