Gio
16
Feb
2012
ho tirato i remi in barca
si avete tutti ragione, la soluzione e lasciare tutto, pensare a me, ma sapete è semplice scriverlo più difficele farlo, quando in gioco ci sono i sentimenti, provo a mettermi nei suoi panni, a scambiarci i ruoli, a pensare io come avrei agito se la casa fosse stata mia, e mi rispondo che avrei fatto a modo nostro.
non capisco perchè sopratutto i maschi siano così dipendenti dai genitori, conosco ragazze molto mammome, e dopo averlo vissuto a pelle, vi dico che è brutto.
ora sono ancora ferita, umiliata, comunque ci ho parlato, mi ha detto che ho ragione, che vedremo di risolvere le cose, che ha detto ai suoi di aver esagerato, ma io sapete non so se credergli come ho detto prima dire e fare sono due cose diverse.
questa sera mi ha chiesto di uscire, a cena per avere più tempo, io sinceramente, ora non mi fido più, dovrebbe davvero darmi una dimostrazione forte d'indipendenza, sapete che cosa spero (ma non sarà così) che stasera mi dica "andiamoci a cercare casa" lo spero, perchè quando ami qualcuno, è difficile scegliere solo con la testa, e sapete cosa è difficile, andare a convivere e scoprire che la persona che ami vista da vicino è diversa da come la conosci.
e sapete un'altra cosa, e vada come vada, anche se dovessimo lasciarci io ho ancora volgia di libertà e indipendenza e credo che andrò a cercarmi qualche altro monolocale anzi forse vede se è ancora libero quello, chissà magari almeno qui, la fortuna mi assiste!
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
