Gio
09
Feb
2012
Quale potrebbe essere questo suo segreto?
Ci si conosce da tre mesetti circa, abbiamo entrambi ventidue anni, ci siam visti spesso e questo ci ha resi più vicini, anche fisicamente. Lui però non si lascia andare del tutto. Io affronto il problema e lui mi dice di esserci un motivo, un qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, che nessuna persona sa, e che dovrà dirmi per non complicare le cose, perchè a me ci tiene. Cosa potrebbe essere? Dovrò parlargli a breve ma son molto spaventata, cioè lui dovrà parlarmi, esponendomi questo dilemma che mi sta facendo riflettere! Cercherò di essere comprensiva...ma nello stesso tempo davvero preoccupata. Vorrei sapere le vostre idee, cosa potrebbe essere questo segreto tutto suo che però lo frena dal lasciarsi andare con me?
5 commenti
difficile dire
magari è portatore di qualche malattia, o ha subito violenze in passato, ha avuto problemi di droga, tutto può essere, ma ciò non cambia la persna che è ora, in cert casi il passato deve rimanere nel passato, e il fatto che voglia condivedere con te questa cosa che per lui deve essere molto grave se no l'ha mai rivelata a nessuno, e questo significa che a te ci tiene davvero e vuole farti "conoscere" ogni suo lato.
facci saper ci hai messo curiosità...no scherzo ma spero che ciò che ti dirà non ti farà avere dei pregiudizi
..persefone..non e' difficile dire...E' IMPOSSIBILE DIRE!!!..ma come cavolo facciamo a dire cosa sara' successo ..che siamo veggenti?!!!
@dario
stavo solo ipotizzando..diamoci una calmata eh!
Persefone
Sono la ragazza che ha inserito lo scritto. Grazie mille per il tuo intervento. Oltre alle ipotesi, molto valide, mi hai anche dato un ottimo consiglio che metterò in pratica, in ogni caso. Ovvero che il passato deve restare tale. Gentilissima!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E' gay.