Lun

06

Feb

2012

rivincita e vendetta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ebbene si mi sono vendicata, fa male la gente a sottovalutami a considerarmi una che si fa mettere sotto, perchè in realtà io abbozzo, ma poi cerco il modo di fargliela pagare e così è stato con quella grandissimo stronza di mia cognata nonchè moglie del fratello del mio fresco marito. Eh si sono fresca sposa, da appena due giorni, ci siamo sposati sabato, con rito civile, poche persone un'ottantina, magnifica locatio e tra due giorni parto per il viaggio e tanto agognato viaggio di nozze!

perchè mi sono vendicata? semplice, lei non mi ha mai sopportata, a me le persne snobe false non piacciono e a lei l' ho subito inquadrata, ma quello che mi ha fatto me la sono legata al dito. lei si è sposata nel 2010, e passi il fatto che non mi ha invitato al pranzo dove hanno annunciato le nozze, non mi manco invitato al  matrimonio!!MOTIVO?  lei non ha invitato nessun congiunto che fosse semlicemente sposato, quindi cugini,amiciparenti vicini e lontani sono stati fatti fuori, questo mi ha scatenato uan rabbia incontenibile perchè mi sono sentita estromessa dalla famiglia, pechè io e il mio attuale marito stavamo insieme già da 4 anni, e perchè la sottoscritta non sarà stata sposata ma per portare avanti e indietro la suocera tra la nostra città e Roma quando mio suocera s'è dovuto operare alle coronarie,allora andava bene.

la cosa che mi ha fatto rodere è che persino al sorella di mio marito ha litigato con il fratello, mio marito è stato tentato di non andare perchè il cognato ha negato fino all'ultimo che era solo quella la motivazione e che per non offendere nessuno allora non ero invitata nenche io, (manco al rinfresco tenuto al loro ritorno dal viaggio di nozze, perchè organizzato di venerdì e io il venerdì lavoro)

insomma tra astii e litigamenti, mia suocera quasi se la prende con me che sto facendo scenate e li ho cominciato a tenerla a 3 palmi dal mio lato B.

Già con mio sommo gaudio l'inteliggentona si è rovinata il viaggio di nozze erchè ha avuto al cacarella per quasi tutta la permanenza a turck e Caicos !

ma veniamo a noi! deidiamo di sposarci a luglio, e decidiamo di farlo proprio in inverno! una delle tante motivazioni è che questo è il periodo migliore per andare nella località prescelta per il viaggio di nozze.

orbene, la suocerazza esordisce con il dire che DOBBIAMO invitare anche i genitori e il fratello di LEI! e io rispondo picche e che se non gli stava bene poteva pure evitare di venire lei (tutto questo con presente anche il mio fidanzato e la sorella ) e lei è ammutolita.

Ai preparativi lei non è stata ammessa ne coinvolta, pensate hce l'abito l'ha visto persino mia cognata,(è sempre uan fortuna avere cognate che hanno un rapporto cattivo con la madre)

insomma il ricevimento era in una bellissima villa, e nonostante il freddo polare fuori dentro si stava d'incanto! a lei e ahimeè a mio cognato è toccato stare al tavolo con gente a loro sconosciuta (bene informata sui fatti) che non se li sono calcolati per tutta la durata del pranzo.

Lei era visibilmente incavolate e non ci sarà nell'album, o meglio al foto è stata fatta (foto di rito per non escludere nessuno e oi foto tipo backstage, senza pose o altro) ma verrà tolta tanto ho già una foto con tutti fratelli e cognati senza relativi maritie mogli, etc etc

Alla fine del pranzo verso le 7 mio cognato s'è avvicinato per dirci che loro rientravano (banale scusa) così io ho detto "si va bene, ora vi porto al bombo capisco che fa freddo etc etc" e sapete lui come mi risponde " si anche io capisco scusaMI!" e li ho capito che avev amangiato al foglia e ben gli sta!

ah come mi sento bene, cari peccatori vi dovete semre vendicare, nons erve fare del male ma solo fare dei dispettucci, il cognato ha capito l'antifona! vedremo al faccia di quella stronza quando vedrà l'album

 

11 commenti

mah

mi sembra un po "magra" come rivincita o vendetta, avresti dovuto affrontarla a tempo debito e farla vergognare, non ci ho capito molto, ma da quel poco che ho intuito lei al suo matrimonio ha escluso tutta la gente fidanzata,ti dico pure che lei non era tenuta ad invitarti anche se è stata davvero stronza,insomma così in questo modo hai fatto recepire il messaggio a tuo cognato ma non a lei, insomma se ricapitasse tira fuori al voce prima e ituo marito avrebbe dovuto dire al fratello che o venivi anche tu o lui non sarebbe andato! però ognuno di vendica come può!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:49 del 06-02-2012

a parte che non ci ho capito una mazza... pare una puntata di beautiful... ti diverti con poco, eh?

e poi, scusa, te la prendi perche' non ti ha invitato al suo matrimonio? come se fosse un obbligo invitare parenti e amici? saranno stati problemi suoi se non ti ha invitato - tu che ruolo avevi nella sua vita? 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:44 del 06-02-2012

mi sembri esagerata... e poi non pensi a tuo marito? per ste cose ti arrabbi.... mah

Avatar di AngelAngel alle 00:42 del 07-02-2012
bene ci sono commenti!

@persefone, magari sarà magra ma almeno gli ho fato capire come ci sente ad essere esclusi da quella che pensavi fosse la tua famiglia

 

 @andre80, che ruolo avevo? ero la fidanzata del fratello dello sposo, e credo che si, ognuno può invitare chi vuole ma io ci sono rimasta male e anche mio marito!

@angel, ti sembro esagerata? non credo voglio vedere se quacuno ti estromettesse da una festa di famiglia con la scusa che sei solo la fidanzata, e se penso a mio marito si eccome se ci penso, anche lui era daccordo! ha tentato in tutti i modi di chiedere al fratello perchè mi avessero esclusa ma lui ha semre glissato l'argomento dicendo che degli inviti si occupava la futura moglie

e si mi arrabbio perchè sono mancanze di rispetto!e poi questo è un sito di sfoghi e la morale valla a fare in chiesa!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:51 del 07-02-2012
secondo me

se proprio volevi "vendicarti" dovevi anche tu non invitarla, anche se nel tuo caso ti saresti proprio smascherata.

poi scusa se proprio devi prendertela con qualcuno, non è con lei, ma con il fratello di tuo marito, ma rimane inteso che ognuno è libero di invitare chi vuole!

ora se non metti la foto, con lei che risolvi? vi starete sulle palle a vita, tuo marito ha capito che il fratello ha sbagliato perchè se c'è stata mancanza di rispetto è stata quella di tuo cognato verso tuo marito capito?

erò capisco il tuo sentirti esclusa, come ha detto qualcuno dovevi affrontare prima la situazione, ovvero quando hai saputo che non eri invitata, però ti dico che anche io soo stata a ricevimenti in cui addirittura i parenti NON SPOSATI non sono stati invitati per evitare di dover ospitare anche i vari fidanzati/e, sono sclete anche dettate dal fatto economico!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:01 del 07-02-2012
sinceramente

dopo aver faticosamente letto il tuo sfogo, la parola che mi viene in mente è PUERILE, secondo me sia il tuo comportamento che quello di tua cognata è molto infantile.

TUA COGNATA,avrà pure deciso di non invitare i vari fidanzati/e dei suoi vari parenti, ma non invitando te, ha fatto un torto al TUO di fidanzato, costringendolo ad andare da solo al matrimonio e mettendo anche lo Sposo, in una situazione d'imbarazzo.

IL TUO COMPORTAMENTO, poi è quasi incommentabile, metterli al tavolo con gente sconosciuta che volutamente non ha parlato con loro, isomma manco alle elementari si fanno certe cose, mi meraviglio anche di tuo marito, insomma avevi l'opportunità di essere superiore, invece l'hai sprecata, sai se gli altri si comportano "male" non noi, non siamo autorizzati a fare altrettanto.

Per quanto capisco che tu ti sia potuta sentire "esclusa" perchè il nòcciolo della questione è questo. 

entrambe siete due bambine, spero che in futuro per il bene dei vostri partner (che sono pure fratelli) sappiate mantenere un comportamento più adulto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:29 del 07-02-2012
Ad ognuno la sua

Ad ognuno la sua vendetta. La vendetta deve servire per restituire il male provato. Se lei è soddisfatta significa che c'è riuscita, perché scrivete che è una magra consolazione o che si è comportata male? :)

Secondo me la gente raccoglie quello che semina! Fai del male e ti troverai del male. Il superiore è quello che si fa rispettare, quello che dove passa lui è terra bruciata! La gente maleducata e irrispettosa deve starsene alla larga! Altrimenti avrà pane per i suoi denti.

Brava, hai fatto bene!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:00 del 18-08-2012

Beh direi che come vendetta non è noente male , anche perché lei è stata zitta e quando una sta xitta riconosce che ,di conseguenza, è il caso di stare zitti.  Comunque fossi in te ora le starei alla larga , sicuramente sta pensando a un modo x vendicarsi di nuovo  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:36 del 15-05-2019

E la natura umana.

 

L'offesa chiede vendetta. 

Sangue chiama sangue.

 

Colpa del creatore che ci ha fatto così imperfetti. 

 

Insomma te la sei goduta sta vendetta?

 

Confessa meglio.

 di' di più.

Facci godere.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:52 del 15-05-2019

Al limite del ritardo mentale.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:05 del 16-05-2019
Hai fatto bene

Ben gli sta le suocere e le cognate sono la razza peggiore che esiste 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:54 del 03-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti