Sab
04
Feb
2012
Non ti riesco a capire [cosa ne pensate?]
Te ne sei andata via da me insultandomi, come la ragione dei tuoi problemi.Mi hai insultato fino all'impossibile. Ora ti vedi con un'altra persona, facendotelo bene come amico, per poi pretendere di non avere nulla. Esci con delle persone, che quando stavamo insieme, le nominavi come "sfigate". Non avresti nulla più a che fare con me.
E allora spiegami, spiegami, perchè a scuola mi guardi e cambi lo sguardo, come se vedessi un mostro. Perchè guardi il mio blog, ogni singolo giorno? Perchè mi hai contattato?
Sei stata tu a dire che non volevi più aver niente a che fare con me.
Siamo stati due anni insieme. E' difficile dimenticare una persona; Ma scusami tanto, questo atteggiamento infantile non te lo riesco proprio a capire.
Devi dirmi qualche cosa?
Allora smettila di guardare male tutte le ragazze con cui parlo.
Penso di non capire questo tuo atteggiamento.
Vuoi dimenticarmi o cosa?
7 commenti
per cesca
Ciao, sono l'autore di questo post. Sai non so ancora se vederla come una ragazzina viziata; Il più il mio post voleva significare del fatto che non riesco a capire questo atteggiamento! Lei mi ha lasciato (dopo che io l'avevo lasciata in precedenza e successivamente ci abbiamo "riprovato"). Sembra che lei sia ancora arrabbiata con me e vuole farmela "pagare", ma non riesco a capire se vuole che io ritorni o che mi allontani. E' questo che non capisco!
non c'è logica nella viziataggine
credimi parlo x esperienza, sai quante amiche ho così?? una ragazza non viaiata si farebbe gli affari suoi, non torturerebbe un suo ex, qst è poco ma siciro, sopratt se è stata lei a lasciarlo!
per cesca
Quindi a rigor di logica sarebbe lasciarla fare, ma la mia domanda di base è questa: Mi vuole ancora, o vuole che mi allontani?
Anche perchè facendo così io mi sto allontanando e basta! (il caso vuole che l'abbia vista persino stasera *haha*)
certo che ti devi allontanare!!!! tu devi vivere cn gente adulta e non eterna bambina come te
alloara detto papale papale lei non ti rivuole indietro (farebbe la gatta morta cn te), ma non ti vuole cmq allontanare perchè vuole tenrti d'occhio, vuole che tu sia sua "proprietà" anche dopo che lei ti ha lasciato x capriccio...è diff da spiegare...
e cm un bambino che gioca con una macchinina....che poi si stufa e la lascia òì, ma appena viene un altro bambino che vuole la macchinina TAC non la vuole sganciare
insomma non è difficile, basta pensare a lei come una bambina invece che come un'adulta che sa quello che vuole! e a 17 anni una che si comporta così è una bambina, fidati, lo so x esperienza ;)
*eterna bambina come LEI intendevo dire XD
Abbiamo
Noi abbiammo lo stesso blema anche me sto vivendo lo stesso caso la mia è extrema xche si è messa con un mio amico ma ci troviamo ognitanto solo x sesso.
e sono confuso, mi chiedo se sono inamorato di lei sto facendo stupidagine. xche se mi vede conne un'altra lei fa di tutto rovinare
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mio dio è troppo semplice
è la solita ragazzina viziata e possessiva, che vorrebbe che tu cadessi ai suoi piedi e che non avessi mai nessun al di fuori di lei, così lei può fare la capricciosa cn te e trattarti (anche da ex) cm zerbino...
è viziata...nn mi sembra difficile!
è una bambina, tu staccati da una cm lei cresci, così riderai anche tu si lei cm sto facendo io ora!