Mar
31
Gen
2012
suicidio
all'eta' di 16 anni fa mi sono rovesciato 2 litri di miscela addosso e mi son dato fuoco. Ho passato mesi e mesi al centro grandi ustionati in una stanza sterile, senza il tocco dei miei parenti amici, ho sofferto da un punto di vista fisico e mentale in un modo incredibile. Sono tutt'oggi convinto che sia stata la cosa migliore che io abbia mai fatto.
13 commenti
Ah... ok..
pensavo avessi intenzione di lamentarti...
prova di coraggio
tentare il suicidio da quella botta di vita che normalmente manca. E' una presa di posizione che pochi depressi hanno il coraggio di prendere. Le esperienze più brutte sono le più memorabili. Però poi se ne pagano le conseguenze. Si resta tristi perchè ora non si avrebbe più il coraggio di farlo. Eppure quando l'hai fatto le persone attorno, pur non potendoti toccare, ti erano vicine. Prova ad attirarle a te in altri modi. Prova ad emozionarti con altre cose. L'unico modo per scoprirlo e provarci. Se non ci provi non puoi giudicare.
Che modo misero e meschino per attirare l'attenzione... Spero ti sia fatto seguire da
Uno bravo..
spero solo che tu ti renda conto che il tuo pensiero non e' corretto ma dettato da una malattia che tu purtroppo hai!!fatti aiutare perche' quello che dici dimostra che non stai bene!
Rifallo. Ma stavolta accertati che nessuno possa sentirti urlare.
Perchè così facendo le persone ti sono state vicine o perchè hai riassaporato la vita?
o ti è piaciuto il dolore?
Enri sei interessato agli aspiranti suicidi? :D
Chiamiamola curiosità morbosa, o per capire fino dove non arrivo a capire.
E meno male che non ci arrivi! ;)
:******
:O :*****
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dandoti fuoco hai risolto i tuoi problemi?