Mer
28
Dic
2011
mah.....
per natale la madre del mio compagno, aveva detto che ci avrebbe regalato un forno a micronde, visto che il nostro è passato a miglior vita dopo 8 anni di onorata carriera a scongelare, scaldare, etc etc....stavamo pensando di prenderne uno, con molta remore, perchè a dire la verità ci sarebbero cose più "utili" da prendere, allora lei ci dice che a natale ci farà questo forno, etc etc....ebbene voi il forno loa vete visto? io no, e sapete perchè all'ultimo momento ha deciso di fare i regali solo alle nipotine (di secondo grado) perchè no sapeva cosa regalare ai fratelli del mio compagno....ora non vglio dire che ci sono rimasta male, però un po delusa si, perchè pensavo che fosse una spesa in meno da affrontare, finalmente un regalo utile e non quelle cazzo di fate che mi regalava ogni anno (io odio le fate!). ma nulla pure il comapgno è rimasto un po così e voleva chiedere il perchè, però io l'ho fermato, insomma quandoa vremo i soldi lo prenderemo e punto!
2 commenti
si vabbè, stronza
no, dovrebbe imparare a non promettere, sa che tra il mutuo e le normali spese la casa è ancora mezza da arredare, ci si è rotto pure il forno che noi tornava utile, perchè siamo in due e non ci conviene accendere il forno normale.
oi che scusa è il fatto che non sapeva cosa regalare agli altri figli?
il bello è che è stata lei e suo marito a insistere che lo buttassimo perchè troppo antiquato e possibilmente pericoloso (faceva le scintille....comunque.
ps: non la considero mia suocera, perchè io non sono sposata, ci tengo molto al mio non rango, quando il figlio si deciderà a farmi la proposta allora se ne riarlerà, er adesso stiamo una pasqua!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che stronza! tua suocera, intendo!!!