Lun
19
Dic
2011
Perché?
Probabilmente leggere queste cazzate che sto per scrivere vi verrà da ridere.. io però ho bisogno di sfogarmi!
Vorrei capire perché qualsiasi relazione amorosa io provi a costruire finisce male. Anzi finire implica aver iniziato qualcosa.. non riesco nemmeno ad arrivare a quel punto, si ferma tutto prima. Ho 18 anni, sono una ragazza normale, carina (lo dicono gli altri, io ho ben poca autostima) rido, scherzo.. bah, mi sembra una descrizione come quelle di tante altre ragazze, perché alla fine mi sento come le altre, ma non me ne va mai bene una. Non è possibile che con ogni ragazzo che mi piaccia vada sempre a finire male.. non credo alla sfortuna, però mi sa che dovrò ricredermi, perché proprio non capisco cosa c'è che non va in me. Vorrei sapere il perché, di ognuno dei ragazzi che alla fine mi hanno rifiutato. Ho molta rabbia dentro di me, perché non voglio accettare il fatto di non andare bene a qualcuno che non vuole quasi neanche conoscermi, non lo so, sento dentro di me che c'è tanto che potrei dare ma nessuno se ne rende conto, e mi sento male, mi sento sola.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti capisco, io sn stata da sola fino a 20 anni e fisicamente ero normalissima, anzi alta, molto solare e sorridente cn tutti...ma niente! ho sofferto tantissimo xkè nella mia città era circondata da gatte morte, ragazzine che xò avevano mille ragazzi ai loro piedi...io sl all'università mi sn sentita felice! il primo anno e mezzo d uni a milano, lontano dalla provincia è stato un anno dedicato solo a me e ai miei nuovi amici, senza pensare a dover cuccare o altro...e un gg casualmenmte sul treno incontro il ragazzo cn cui sto da + d un anno e mezzo!
la morale è l'amore è un 50-50 d fortuna e di buon carattere, tu puoi essere anche xfetta ma il tempismo e la chimica sn tutto e sn indipendenti da te, quindi tu vivi la tua vita, che a 18 anni inizia mica finisce ;)