Mar
29
Nov
2011
hai vinto tu
si cara suocera hai vinto tu, sono stanca, stanchissima, ho una vita da vivere e tu con le tue angherie, i tuoi trucchetti non me al fai vivere bene, tuo figlio non è un premio, sappilo, invece di essere contenta di vederlo felice appagato, come non lo era mai stato, invece di giorire di questo, mi ti sei ritorta contro, addossandoa me la colpa di tutte le dicisioni di tuo figlio, prima il volersi trasferire nella città dove lavora, poi farsi l'auto nuova tutto, ogni scelta che tu non approvi, perchè nn puoi pilotare è colpa mia. mi aveva proposto di sposarlo, non c'era uan data solo l'idea la decisioe di essere unti per sempre, li t'è preso un colpo, hai cominciato a tire fuori mille scuse, la scusa dei soldi(ma noi lavoriamo e tu sai bene che a soldi state bene), la scusa delle case che sono care e in affitto non conviene (certo ami sentito aprlare di mutuo), mille scuse tutte stupide e tu sempre più ridicola, l tuo unco punto a favore è che tuo figlio ti vuole bene e cerca di vedere il meglio.
però ripeto hai vinto tu, sono stanca delle telefonate, delle tue ripicche, il tuo volere decidere cose a cui noi ancora non pensiamo, mi hai messo pure contro i fratelli, le loro fidanzate, e loro a credere alle tue parole, certo mi vedono poco, come potrebbero,credermi meglio credere a te.
hai vinto ti riporto indietro tu figlio, io mi spiace non sono disposta a farmi comandare la vita, neanche per amor suo, c'è un limite che se superato ti porta a perdere dignità e orgoglio e io mi spiace sono siciliana, altra cosa che non hai mai tollerato, una nuora terrona, ma cosa credi mi fai ridere tu sei delle marche.
ci siamo presi una pausa, sarà a tuo figlio decidere, io ho già deciso di non voler più passare sulle tue cattiverie.
2 commenti
vogliono comandare
mi ritrovo in questa frase :gni scelta che tu non approvi, perchè non puoi pilotare è colpa mia.
Aggiungo io: se qualcosa le piace è idea e volere del figlio, se non piace e della nuora
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sono con te
anch'io vivo una situazione analoga ma purtroppo lei ha dalla sua il fatto di essere vedova e sola.. ragione x cuipuò rompere in lungo e in largo ed essere anche compatita... hai fatto bene a prendere questo periodo di tempo, vedrai riscoprirai il piacere di sentirti libera di fare quello che vuoi senza vincoli :)