Sab
22
Ott
2011
Sono insoddisfatta
non so cosa voglio dalla mia vita. Non so se voglio stare davvero con te. Non so se mi piace davvero la strada che ho intrapreso. Non voglio diventare una casalinga. Voglio lavorare, essere indipendente, piacermi. Una svolta! So solo che ora sono triste e che se potessi tornare qualche anno indietro avrei fatto altro.. la vita è una sola e passa velocemente. è un peccato sprecarla facendo cose che non ci rendono davvero felici.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
ciao
Nemmeno io ho intenzione di "fare la serva" dell'uomo..perchè diciamocela tutta alla fine è questo che siamo noi donne.
L'uomo vorrebbe una donna carina, gentile, simpatica, dolce, affettuosa, brava a cucinare, fare i lavori di casa, disponibile,una bomba a letto e via dicendo.. Pero' parlo per me..io ok sono buona dolce gentile ma ho un limite. mi stanco accumulo accumulo e di colpo esplodo come una bomba.
Non vorrei mai arrivare al punto di detestare ogni piccolo gesto che fa il mio ragazzo, hai presente quando sei iper nervosa e basta un nonnulla per farti scattare? Ecco pensa se fosse così ogni giorno, anche io ho paura.