Sab
15
Ott
2011
trattasi di scelte errate
Quando si fanno certe scelte non si sa mai come va a finire.......
in breve la mia storia: sto con la mia compagna da quasi 4 anni e in marzo abbiamo avuto uno splendido figlio....fino qui tutto normale se non che durante le discussioni fra me e lei internengono sempre i parenti (una madre e 7 fratelli suoi) che continuano a colpevilizzarmi, accusarmi e minacciarmi.
ora basta!!! non è ammissibile.star con la mia compagna non includeva il pacchetto dei parenti con annessi e connessi!
e poi questi parenti non hanno nulla da fare se non scocciare me? o forse si sfogano contro di me peerchè non possono farlo nelle loro famiglie?
Racconto solo questa: l'altra sera la mia compagna mi ha letteramente picchiato davanti alla madre, la quale diceva a me :"stai fermo, non reagire, sono solo carezze"... rendetevi conto. parenti tuoi dei paesi tuoi.
ho scelto la mia compagna non i suoi parenti
3 commenti
mah.. per me 1- sei scemo a farti picchiare e 2- manda a quel paese sia la madre che i fratelli e se la tua compagna ti capisce è bene.. sennò affanculo pure lei.
Mah...a me sembra che oltre alla famiglia pure la tua compagnia non sia del tutto normale. Perchè ti avrebbe piacchiato, davanti alla madre poi! Ma in 4 anni non hai mai capito che gente era? Te lo dico perchè mi sembri un bravo ragazzo come ce ne sono pochi e mi spiace che tu ti trovi in uqesta situazione!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

salve!
prima ti faccio la domanda che ti farà incazzare:
scusa ma in 4 anni non avevi capitò che la tribù (perchè quella è uan tribù) della tua compagna vi avrebbe dato filo d a torcere.
soluzione 1) di a tua madre di rendergli a vita difficile, se comincia a lamentarti, digli che pure alsua tribù deve stare alla larga, e non rompere, coppia significa due.
soluzione 2) acchiappale a brutto muso e parlaci, spiegagli che i suoi parenti non li vuoi tra le palle, e spiegagli i motivi.sai nella situazione in cui sei ti basta fare la valigia, non sei sposato e potrai goderti tuo figlio.
purtroppo ste famiglione con innumerevoli figli sono sempre strane (ne conosco una, e sono tutti legati con il cordone ombellicale) e sopratutto di un invadenza cosmica!
auguri!