Mer

12

Ott

2011

La mia ragazza non vuole fare più l'amore con me...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti,

allora veniamo subito al dunque...la mia ragazza non vuole più fare l'amore con me!Sono ormai 20 giorni che non da segni di desiderio nei miei confronti.Conviviamo insieme da circa 2 anni e prima le cose non stavano cosi lo si faceva almeno 3 o 4 e anche più volte alla settimana,ma ultimamente ogni volta  che cerco di sfiorarla lei si gira dall'altra parte o inventa la scusa di andare al bagno ecc.Lo so che sta attraversando un periodo di lavoro molto stressante ma scusate capisco i giorni feriali ma i week end?Sempre sta scusa che è stanca o ha il mal di testa.A dire il vero è già  capitato qualche altro periodo cosi prima ma ora proprio abbiamo toccato il fondo.Io ho cercato di parlare con lei ma sempre vediamo stasera,dopo cena ecc.Io sono stanco di questa situazione e sto pensando di lasciarla perchè in un rapporto fare l'amore è molto importante.

Insomma datemi qualche consiglio o opinioni su questo argomento.Grazie

11 commenti

guarda una cosa è certa NOI DONNE SIAMO ASSOLUTAMENTE LONTANE DAI VOSTRI PENSIERI!!!! ecco..un esempio? tu vuoi fare l'amore con lei..lei non se la sente per qualche problema e tu vuoi arrivare a lasciarla-.- ????????dovresti saperlo che per quanto a noi donne piace avere dei rapporti sessuali non è al centro dei nostri pensieri il sesso!!!..ricordati che una donna ha 1000 cose nella testa ed evidentemente la tua ragazza sta passando un brutto periodo..parlale ED ASCOLTALA...PROVA A FARTI DIRE COS'è CHE LE FRULLA NELLA TESTA..E CERCA DI FARLA SENTIRE IMPORTANTE CHE NE SO COMPRALE UNA ROSA..FALLE VENIRE QUEL BELLISSIMO SORRISO CHE NOI DONNE ABBIAMO!!! VEDRAI CHE NON SOLO LA RENDERAI FELICE IN QUESTO PERIODO PER LEI NERO...MA CAPIRAI QUALCOSA DELLE DONNE CHE VUOI UOMINI ANCORA NON CAPITE...E CIOè CHE BISOGNA SAPERLE CURARE!! e poi ti prego non dire stronzate come "stavo pensando di lasciarla"perchè chi ama ed ha questo problema ci può rimanere male..sicuramente!!! ci può restare deluso..ma fa di tutto per risolvere il problema !!!! cerca di fare anche tu così!!! facci sapere!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:54 del 13-10-2011

potrebbe avere un altro scusa se te lo dico così ma ci vedo tutti i segnali

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:31 del 14-10-2011
COSTRINGILA

a parlare, se la ami davvero sono sicura che ti iteresserà sapere se ha problemi. scusami se te lo dico ma se è vero che fare l'amore è importante, in un rapporto non c'è solo quello, dovrebbe esserci alla base anche l'amore, tu invece mediti già di lasciarla, dopo 20 giorni di digiuno sessuale? parlatene

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:33 del 15-10-2011
Ci ho parlato...

ed ha funzionato!İl fatto e' anch'io ho sospettato che ne avesse un altro(tra l'altro si e' vista con il suo ex qualche giorno fa') ma lo sapevo.İo cmq non mi stavo lamentando che il sesso non e' tutto in una relazione ma almeno ogni tanto voglio anche Lei che prende l'iniziativa:)

Grazie ancora se ci sono novita' brutte o buone vi faccio sapere ok?ciao!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:37 del 19-10-2011
Ma vaaa

Ma quale sorriso? Avete bisogno di essere sottomesse e prese a pedate nel culo, questa e' la verità , siamo animali e in tutto il mondo animale funziona così , altro che rivoluzione sessuale... Infatti dal 70 le famiglie hanno iniziato a sfasciarsi, abbasso la parità dei sessi. Quanto a questa ragazza mollala e cercatene una un filo più stabile

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:28 del 21-08-2012

mollala e cercane un altra

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:48 del 19-01-2013
Anche io ho un problema..

Io ho lo stesso problema, siamo insieme da circa 7 anni e da 5 mesi a questa parte fa queste cose: DEVE ANDARE A FARE COMPERE..?! CI METTIAMO D'ACCORDO PER ANDARE INSIEME PERCHE' LEI STESSA ME LO CHIEDE E POI DOPO UN QUARTO D'ORA MI DICE: VADO CON QUEST'ALTRA PERSONA A FARE COMPERE, TU SEI VUOI RIPOSARTI A CASA OPPURE FARE ALTRO NON TI PREOCCUPARE.. (MA IO DICO, DOPO 5 MESI CHE SONO DISOCCUPATO MI CHIEDI SE MI VOGLIO RIPOSARE..?!?!?!?!?).. Un'altra cosa che non mi piace e che quando siamo in compagnia di altre persone fa battutacce su di me, mi tratta di merda e fa altre cose sgradevoli.. Un'altra cosa che mi fa pensare è il fatto che da 3 mesi non facciamo l'amore e lei  sembra non preoccuparsi del problema, ma quando ci corichiamo insieme, non ho il tempo di poggiarmi nel letto che dice frasi tipo: HO TROPPO SONNO.. SPENGO SUBITO E DORMIAMO..?? BLA BLA BLA..?? BLA BLA BLA..?? Insomma sembra voler farmi capire che di sesso non ne vuole sentir parlare.. Non mi prende più per mano ed è dolce con tutti tranne che con me.. Le chiedo di parlare e di dirmi se c'è qualcosa che non va e mi risponde: AMORE VA TUTTO BENE, PERCHE' CONTINUI A DOMANDARMI QUESTA COSA..??? TI GIURO NON C'E' NULLA CHE NON VA, IO TI AMO.. Quando è capitato di fare l'amore sbuffava o faceva altre cose che mi ci facevano rimanere troppo male.. Per togliere ogni dubbio vi dico: SONO CARINO, SONO GIOVANE (3 ANNI IN MENO DI LEI), SONO TRANQUILLO, MI LAVO ABBASTANZA E MI CURO ABBASTANZA QUINDI SONO SEMPRE PROFUMATO E OK, SONO SOCIEVOLE E MI COMPORTO BENE.. Non so più cosa pensare..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:34 del 17-07-2013

Non sa come dirtelo però te lo fa capire in tutti i modi, non ti vuole più e di conseguenza ti tratta male con distacco perché non ha il coraggio di dirtelo e forse ti esaspera per portarti a farlo tu. Abbi un po' di orgoglio allontanala vedi cosa fa, se non ti cerca allora avevo ragione a dirti che non ti vuole più

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:06 del 17-07-2013

Lasciala, una donna che ti mette in ridicolo di fronte gli amici e non ha rispetto per te non merita di averti. Il sesso in una coppia è fondamentale, non si può escludere del tutto. A questo punto o prima o dopo entrambi vi cerchereste un amante e quindi lo stare insieme non avrebbe più senso. Non voglio essere drastico nelle mie conclusioni ma anche a me è capitato qualcosa di analogo e tirare avanti un rapporto così è del tutto inutile

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:07 del 21-01-2014
ogni caso ha una sua spiegaziine ma....

Ciao a tutti,purtroppo ank io sto passando un brutto periodo con la mia donna,ciiè arriviamo al dunque,,, sempre e solo io le chiedo di fare l amore,premetto che per me è fondamentale amarsi fisicamente, perché nn c'è sesso senza amore e viceversa, ultimamente mi tocca beccare due di pikke in continuazione e dico io oltre ad essere sempre io a cercarla dovermi pure sentire sempre rifiutato è diventata una cosa insostenibile!!  Lo facessimo un giorno si e uno no capirei ma quando va bene succede una volta al mese!!Sono sucuro che nn ha un altro,ma nonostante parlando mi ha detto di nn preoccuparmi perché mi ama e nn c'è niente che nn va,io nn faccio altro che ripetermi nella testa che nn le piaccio più. Quello che nn capisco,parlando schietto,quando facciamo l amore lei gode di brutto,orgasmi multipli sesso fantasioso econvolgente  mi ripete più volte che la faccio godere,e fidatevi nn finge!..... Quundi mi chiedo ma cosa nn va??mi sembra di impazzire,arrivo a punti che solo che la sfioro sono eccitato come un ragazzino(e ho 44 anni) insomma arrivo proprio al limite!!! Purtroppo tutto questo influisce negativamente sul mio umore e sono spesso nervoso e indisponente,  ma penso sia normale... Ma poi la cosa si riperquote sul nostro rapporto,e si finisce con litigare.Spero cge le cose cambino così nn ce la faccio piu,ho già visto che anke a parlarne nn ne cavo un ragno dal buco,mi sforzo di essere carino e gentile ma nn è facile... Az penso che ogni donna vorrebbe ciò che io le ripeto sempre,cioè che mi piace un sacco che la amo e che fare l amore con lei mi fa impazzire...ho provato anke a trascurarla,ma dopi un po nn ce la faccio e cedo,ma è normale, dopo 20_25 giorni!!! Cmq la cosa mi fa star proprio male e ripeto nn so più cosa pensare.... Mi amerà ancora? Le piaccio ancora? E Soprattutto cosa devo fare????

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:15 del 15-04-2015
La mia ragazza

Salve,

la mia ragazza non vuole più fare sesso con me, non si lascia toccare, non mi bacia, non mi accarezza, non mi prende per la mano, non mi parla, mi offende e basta, dice che é sempre stanca che il problema sono io.

Le ho provate tutte, a farle regali, fiori, cene fuori, vacanze, ma niente, sempre peggio. Sta continuamente su internet, su what's up facebook, mi tratta malissimo, non ha rispetto per me, non vuole affrontare la discussione. Le ho detto che se ha un altro me lo deve dire lei continua ripetermi che sono palloso, che non mi sopporta.

Allora le dico che la voglio lasciare, che voglio essere libero e lei mi minaccia di spaccarmi i denti di picchiarmi di denunciarmi.

cosa devo fare ? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:40 del 21-03-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti