Gio
06
Ott
2011
io non capisco
io lavoro in un asilo, e la cosa che non capisco è questa:
come mai le madri lavoratrici, sono schierate come n battaglia all'uscita dei bambini, e invece a me tocca sempre rimanere quella mezzora ad aspettare le casalinghe? dovrebbe essere il contrario, eppure, mi chiedo cosa facciano le casalinghe di così vitale daarrivare sempre in ritardo!
6 commenti
ecco un'altra
CASALINGA che pensa che solo loro FATICANO, ches solo fanno SACRIFICI, che solo lro sono BUONE MADRI, insoma anche le donne che alvorano fanno sacrifici e quando tornano acasa hanno casa figli e marito da accudire, e poi basta co sta stroia delle vittime che tirano la cinghia, delle figlie educate, anche chi alvora ha figli educati, e se li lasciano ai nonni o li portano all'asilo e perchè si va alavorare, per portare soldi acasa e assicurarsi che ai figli non amcnhi nulla.
VOI CASALINGHE non siete super donne, e no NON é LAVORO perchè si non venite apgate per farlo, non pagate contributi, e vaffanculo a chi ha proposto per voi un pensione, la scelta di starsene acasa è solo vostra, anzi io al definisco un lusso, vorrei spaere quanto gudagnano i vostri mariti, o quanto vi danno di sussidi.
scusa ma sono punti di vista!
tesoro
punti di vista sto cavolo. Le donne che fan figli e poi li scaricano per andare a lavorare anche se potrebbero permettersi di stare a casa (ma non sia mai rinunciare a una borsa firmata è la fine del mondo) e poi dicono di essere madri...sto paio di balle! Madre cosa? Non vedi mai i tuoi figli, 5 minuti la sera, poi vai in giro a dire che sei madre? Si biologica! Asciuga te lacrime e pulisci culetti tutto il giorno e vedrai la differenza. Bella io ho sempre lavorato fuori casa e so che cosa vuol dire, ho visto la differenza del lavoro fuori casa PAGATO e il lavoro GRATIS in casa e so di che parlo! Con tre figli il lavoro non manca a casa e non faccio certo la bella vita di lusso di cui parli tu. Quella la fanno quelle mamme che incontro in giro con macchinoni e vacanze e che sono nevrotiche quando gli tocca occuparsi ogni tanto dei bambini nel we. Le vedi li coi nervetti tirati come le unghiette ben fatte...incapaci di dare amore. E non parlo di quelle povere donne costrette a lavorare perchè sennò non mangiano, parlo di quelle che schifano le casalinghe per la loro scelta. Non ho la domestica, la nonna, la tata. E faccio tutto io!Mi risulta che una babysitter o donna delle pulizie guadagna qualcosa Vai a dire a loro che non lavorano, voglio vedere!!! Ma almeno ho il piacere di seguire i miei figli per questi pochi anni in cui hanno bisogno di me. Si perchè forse al giorno d'oggi i giovani son tanto sfigati perchè hanno tutto materialmente parlando ma guarda un po'...non hanno un cazzo a livello emozione, amore, comunicazione coi genitori. Li vedo in giro a 10 anni da soli in gruppo a far cazzate perchè i genitori lavorano...nessuno li controlla e ste madri poi pensano pure di avere figli d'oro! Chi DEVE lavorare per sbarcare il lunario è una cosa, chi VUOLE nonostante abbia la possibilità di fare la mamma a tempo pieno lo fa perchè...diciamolo pure, è MOLTO PIÙ COMODO scaricare bambini ad altri visto la pazienza e la fatica che si fa nel seguirli e guadagnarsi la pagnotta e dire in giro che si è madri perfette e sempre in ordine super organizzate. Sta favola del è meglio la qualità alla quantità a me fa tanto ridere, i fatti parlano da soli. Io lo vedo ogni giorno come si comportano i bambini che crescono soli, o con persone che non sono la mamma nei primi anni di vita!!! Mi chiedo che cavolo vai a far figli se poi non te ne occupi. Io appena saranno più grandi tornerò al lavoro ma a tempo parziale perchè ho bisogno di soldi quanto gli altri...per ora...altro che lusso bella mia...prima di aprire la bocca per fare aria ai denti vedi di non offendere chi lavora a casa quanto una che se ne va in ufficio o a...pulire case di chi lavora in ufficio (voglio vedere una che pulisce e cura i figli di chi lavora se sente che il suo NON è LAVORO!) VERGOGNA!
@l'ultimo anonimo
TESTA DI CAZZO, noi lavoratrici i figli non li scarichiamo, e CI FACCIAMO IL CULO IN CASA COME NOI!!!!! Cosa pensi, che la mia casa si autopulisca? PICCOLA MERDINA, mia figlia ha tutti 9 a scuola, mio figlio é un angelo e io LAVORO!!!
FANCULO NON TI PERMETTERE MAI PIU DI SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE TROIONA MANTENUTA!!!!!!!!!!
Casalinghe mai più
Queste casalinghe del cazzo. Non fanno una eva dalla mattina alla sera e poi pensano di fare tutto loro.
Oh bella. Guarda che io lavoro e sto dietro ai figli, dormo 4 ore e non faccio mancare niente a loro. Pago le tasse e quindi pago quello che uso.
Tu rubi 3 volte:
1) lavori in nero quindi prendi più soldi;
2) sembri povera perchè non dichiari un cazzo e quindi ti regalano tutto: dentista, ospedale, contributi vari, tasse, scuola, casa (itea), invece io pago tutto.
3) alla fine prendi anche la pensione.
Se io fossi lo stato e vedo una che non ha mai pagato una tassa in vita sua, penserei questa in qualche modo ha vissuto senza soldi, quindi può farlo anche adesso e perchè devo REGALARGLI la pensione? Anzi... a pensarci bene se una arriva a 60 anni e non ha pagato 1 SOLO CAZZO DI EURO DI TASSE (ma cosa cazzo facevi?) io invece della pensione gli darei un CALCIO IN CULO e GLIELA FAREI PAGARE A LEI LA PENSIONE, dato che è ovvio che se in 60 non hai mai dichiarato niente è perchè hai fatto tutto in nero.
Altre furbette si difendono dicendo:" mio marito le paga per entrambi le tasse".
Ah SI? Ah SI, esimia testa di cazzo?
Tuo marito paga le sue tasse, le tue e anche le agevolazioni per i figli?
E perchè il mio di marito paga le sue tasse, io pago le mie e pago pure le tasse universitarie?
Ma andate a cagare va e sperate che non vado al governo sennò vi faccio pagare perfino per le stronzate che dite (e sono tante...)
Casalinga ma vai a lavorare buona a nulla imbottite di Xanax
Casalinghe siete ridicole.
1) Il vostro non è un lavoro
2) Non è la quantità di tempo che passate con i figli ma la qualità del tempo che conta
3) Senza chi vi mantiene non sapreste neppure vivere in questa società
Spero vi estinguiate presto siete un danno alla società e all'economia.
P.S. purtroppo mia madre è una casalinga ma fortunatamente nella mia vita ho incontrato modelli femminili forti che mi hanno aiutato a crescere e ad avere successo ... Madri lavoratrici tutta la vita
Casalinghe ma andate a fan culo!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

eccola li
scusa con tutto il rispetto...io sono casalinga. Sono puntuale come un orologio e come me altre casalinghe. Vorrei farti presente una cosuccia che forse a te, maestra dell'asilo e quindi lavoratrice, e molto probabilmente SENZA FIGLI, ti sfugge: una casalinga è una donna che LAVORA! Solo che lo fa GRATIS! Tre figli e un marito (si perchè le divorziate lavorano anche meno senza marito per casa che sporca, diciamolo porca vacca), io LAVORO tanto quanto una che va in ufficio! E ho tanti impegni quotidiani che spesso altre che lavorano possono permettersi la nonna in casa che lava e stira e aiuta (gratis) o una tata e domestica in modo che abbiano molto meno lavoro di me che sono a casa tutto il giorno ancora coi bambinì più piccoli. MA io mi domando..al giorno d'oggi una donna dovrebbe essere solidale con le casalinghe perchè è una scelta anche questa! Io faccio molti sacrifici economici per non andare al lavoro e stare coi miei figli. Tiro la cinghia per farlo e ho tre figlie meravigliosamente educate e gentili che non rifilo a nessuno. E' lavoro! O forse una tata e domestica o aiuto per pulizie lavora gratis? A me non pare proprio! Se mi pagassero per il lavoro che faccio forse lo chiameresti LAVORO? BELLA ROBA!!!!