Lun
03
Ott
2011
sto a dieta e allora?
perchè tutti devono smontare i buoni propositi di chi è a dieta?
dopo la gravidanza avevo circa 8 chili in più, non molti ma non mi piacevano, chi ha partoriato sa di che parlo, ho evitato diete durante i mesi dell'allatamento ma seguito la dieta della ginecologa, così un paio di chiletti sono evaporati, ma ora mi ritrovo con la pancia floscia.
da due settimane sono a dieta e i sono informata per fare pilates e yoga in una paelstra della mia città. però tutti non mi rispettano, quasi mi prendono in giro, come se volre rimetteri in forma facesse di me una amdre orribile.
che cavolo sono una donna, e anche se a mio marito piaccio uguale io volgio entrare nei miei abiti. 6 chili non solo molti ma devo tonificare fianchi e pancia.
mia suocea poi sembra farlo aposta, gli ho chiesto di farmi la pasta con del sugo semplice, come previsto dallo schema, e lei dice che la domenica nla dieta non si fa e lei non pò cucinare diverso, che la devo finire con la dieta etc.
ma fatti i cacchi tuoi, proprio lei parla che fa sempre fritti, e sughi pesantissimi, buoni per carità ma pure non stando a dieta non si può mangiare così sempre.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
