Mer
21
Set
2011
rompicoglioni
di mia madre! Non so quanto resisto a sopportarla..è pesante ! Le da fastidio tutto..ha sempre da ridire su ogni cosa che dico, se sposto un oggetto da qualsiasi parte della casa è capace di brontolarmi dietro per una buona mezzora, le da fastidio fare tuttoo! e se lascio una briciola sul tavolo si incazza, se attacco la lavastoviglie non va bene perchè non era piena tanto quanto voleva lei, se pulisco il bagno non va bene come lo pulisco, se faccio da mangiare mi osserva e trova difetti in ogni cosa che faccio, se mi siedo e non sono diritto con la schiena perchè magari dopo 12 ore di lavoro sono stanco morto e vorrei buttarmi sul divano senza pensare troppo come sto seduto..e allora mi dice parole: sei gobbo (non sono gobbo ma per lei automaticamente lo sono se per 5 minuti sto disteso male sul divano) poi inizia dicendomi che devo vergognarmi che non faccio un cazzo, che sono un fallito, cosa non vera perchè ho la fortuna di avere un posto di lavoro e sono sempre in giro. Se mi faccio la doccia dopo lavoro e non pulisco subitissimo il bagno si incazza, ma porco dio sono stanco morto lasciami stare non rompere i coglioni!!
aiuto io ti voglio bene ma quando fai così mi dai fastidioo!!
5 commenti
ahah
che palle avere una donna così..ci vuole un po di scioltezza in questa vita non bisogna prendersi troppo sul serio!!
che palle...
- la mia è uguale che ci vuoi farePAZIENZA forse diventeremo anche noi cosi PS SPERO PROPRIO DI NO....
Domandina
Ma cosa fai a casa dalla mammina se hai un lavoro? Uomini d'Italia, CRESCETE! Nel resto d'Europa ci si leva di culo a 18 anni!!
pari pari...
identica a mia madre....ho imparato a dimenticare immediatamente quello che dice...dico "si mamma,hai ragione" oppure "si mamma,lo faccio subito" ....... cerco di ridurre al minimo la cacature di palle...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Gasp!
Uguale a mia moglie!