Mer
21
Set
2011
il mio gatto
il mio gatto sta male e mia mamma non vuole portarlo dal veterinario! dice cose orrende ad esempio: mi tocca spendere soldi per un gatto, lascialo li, guarisce da solo, io non lo porto non mi interessa.
Però se lei sta male vuole le cure e se il mio gatto che poi è anche suo. sta male dovrei lasciarlo li soffrire? ma questa è crudeltà vera e propria!!
per fortuna mio papà mi capisce e dice che ora ci arrangiamo io e lui e di lasciar perdere mia mamma. Pensa te ho più buon senso io di lei!
Come si fa ad essere così cattivi? Alzarsi ogni mattina e filare dritto senza nemmeno guardare il tuo gatto che dolorante miagola, gli dice: vattene via non rompere che ho da fare. E il suo da fare è andare per negozi, comprare vestiti andare in palestra.!
ma quanto fai schifo mamma! Sei un egoista di merda! Io lavoro e ho mille impregni ma ieri sera ho dato da mangiare al mio gatto con il cucchiaino perchè non mangiava da solo e sono stata con lui ad accarezzarlo fin sera tardi anche se morivo dal sonno dopo 10 ore di lavoro e oggi ho un esame..cazzo lo porterei io dal veterinario ma non può portarlo lei che è sempre a casa!? no figuarati se lei fa qualcosa per qualcunaltro che non sia lei! MA papà come cazzo hai fatto a sposarti una donna del genere?! Sono incazzata nera.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
