Ven

16

Set

2011

sapete una cosa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

e lo dico pure qui, perchè pure qua ci saranno i fissati con l'estetica, allora non siete altro che uan massa di sfigati che anscondono al loro pochezza dietro muscoli scolpiti e fisici a grasso 0. lo spaete una perosna può anche essere felice con 7 chili in più, può essere felice se ha la cellulite, può essere felice se ha i brufoli o la pelle impura, e se voi non lo siete se vi rode il chiulo perchè campate a beveragi proteici, non rompete il cazzo agli altri e sopratutto non vi offendete se uno alla dmanda

"vuoi iscrivertia lla nostra palestra" e vi risponde "no grazie" con un sorrisone, tu non poi dire "eh ma sai ne avresti bisogno" non è che se a dirmelo è il figo palestrato di turno io sbavo, cioè fate un po pena perchè siete insicuri come tutti e vi da fastidio che uan taglia 46 come me, vi risponda a tono.

si io accetto il mio corpo morbido, e lo accetto perchè mi piace mangiare gustarmi al vita, ultimamente una mia amica sposata, mi ha detto che sta facndo la dieta di kate middelton che non so che caspio sia, solo perchè avendo preso 5kg, durante le lunghe ferie, ora il marito gli ha fatto notare che così non gli stapiacendo, io sono stata zitta, ma cazzo ho pensato su che si basa il lor rapporto, hanno solo l'amore nelgi occhi? quandi tra un paio di gravidanze e qualche ruga o dovra rifarsi tutta o lui la mollerà per una fighetta più giovane.

nsomma ma dateve na regolata. e mangiatevi un piatto di pasta che gli zuccheri fanno bene al cervello.

Tags: dieta

4 commenti

Questo è solo uno sproloquio di comodo, è molto più facile fare un discorso sulla superficialità di chi bada all'estetica che alzare il sedere e rientrare nel proprio peso-forma. La ciccia non è "salute".

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:21 del 19-09-2011
concordo!

io non sono mai andata in palestra in vita mia!! :) e non mi interessa proprio andarci... premetto che sono fortunatissima pero 54 chili e non riesco ad ingrassare mangiando come una scaricatrice di porto.. sono fortunata lo ammetto...ma mai potrei far dieta e non mangiare cioccolata per esempio...visto che quando mi alzo ne sento il bisogno subito!!!! comunque sia se mio marito dovesse ingrassare (ha la stessa fortuna mia) ma se dovesse capitare per me sarebbe magnifico ugualmente e non avrei problemi!!!  viva il cibo!!!!

Avatar di AngelAngel alle 13:24 del 19-09-2011

concordo, ma con onestà penso anche che la palestra e lo sport in generale non sia da demonizzare, così come le persone "palestrate" che con diversi sacrifici ottengono un corpo così come lo vogliono loro. ognuno ha il diritto di fare le sue scelte, e se uno passa il tempo a scolpirsi il corpo in palestra non vuol certo dire che sia un unsicuro, magari ama spendere il suo tempo in quel modo, magari è la sua passione. così come ognuno ha il diritto di tenersi 7 - 10 - 20 kg di più se ne ha voglia, insieme con (mi spiace dirlo) un certo peso in più che grava sulla spina dorsale e che alla lunga può provocare certe problematiche più o meno gravi, o un rischietto in più per la circolazione sanguigna dato dalla mancanza di regolare attività fisica (per non parlare dei livelli trigliceridi). pure spaccarsi di palestra e attività alla lunga dà problemi, è una legge di natura. per quanto concerte la mia esperienza personale ho fatto sempre attività fisica, ma con onestà non mi sento di guardare con trionfo chi non l'ha fatta o chi l'ha fatta più di me: quando vando a farmi le analisi ho dei valori piuttosto buoni, quello mi sembra importante. la cellulite, le venette ce l'ho anch'io, e non mi nego certo il cibo (anzi, sono abbastanza sfondata). nopn nego però che se non mi facessi le mie seratine in palestra forse i valori delle analisi non sarebbero tanto regolari. ma invece di considerare l'attività fisica prerogativa di gente superficiale e vanitosa, perchè non vederla come quello che effettivamente è, un modo per prendersi cura della proria salute?

Avatar di aladyahaladyah alle 14:01 del 19-09-2011
Concordo con il primo anonimo

Qui non si parla di inestetismi, ma di obesitá. 7 chili di troppo credimi non fanno bene alla salute. 

 Come ti senti tu con te stessa non conta un cazzo se a 50 anni hai il colesterolo a mille e le gambe a pezzi. Esistono stili di vita SANI, senza cadere in diete estreme o diventare psicosportivi....non giustifichiamo la pigrizia fisica e mentale con "ma sono felice anche con i rotolini".

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:45 del 19-09-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti