Gio
15
Set
2011
cavalla imbizzarrita
mia suocera sembra un cavallo non sta un attimo ferma si sente una ventenne si veste tutta in tiro anche in settimana ed a volte mi sembra una che va a battere un giorno ha messo su le coulotte con le calze a rete e le zoccole di legno ma non si vergogna ha 60 anni e va sempre a ballare non sa neanche cosa vuole dire stare a casa il pome dopo il lavoro va a bere il caffè al bar tutti i gioni per sapere i ca degli altri sa sempre tutto di tutti e racconta anche i miei sta stronza ma non ha proprio un ca.. da fare anche il tatuaggio si è fatta a me mi fa sentire una vecchia anche se ne ho 30 in meno . abito nello stesso paese e mi tocca pure incontrarla ogni volta è d appertutto si intrufola in tutti i posti e parla parla parla ma che palle ma quanto caz te la tiri te e tua figlia che cambia manico ogni 2 mesi sembra che ce l hanno solo loro ma vaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
2 commenti
ignorala
finchè non si intromette nella tua vita, finchè non fa della tua distruzione la sua crociata, allora cavalla o non cavalla tieniti tua suocera, in giro c'è di peggio.
la mia sta sempre a preocuparsi, teme che ci stanchiamo, chiama se sa ch sto male, quando viene a casa vorrebbe fare tutto lei, (io sono gelosa delle mie cose e nessuno el deve toccà, è un difeto lo so) però sai infondo è buona e mi vuole bene, solo che a volte lo dimostra in maniera esagerata o errata.
tieniti la cavalla imbizzarrita, devi essere contenta che abbia una vita così intensa, magari fa ancora sesso!!! così non ti rompe a te, non è frustrata capito! gurda positivo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Invia bella forte eh?
Se lei è più brava di te, più energica di te e tu sembri già una vecchia a 30 anni non è colpa sua :)