Lun
12
Set
2011
non lo sai
tu non immagini nemmeno di cosa sono capace, dove posso arrivare se sono provocata. hai sbagliato a pestarmi i piedi, a me poi che mi faccio sempre gli affari miei. hai chiamato a casa mia, cosa credevi di impaurirmi, e io te l'ho lasciato credere,magari ora sei tutta tronfia, ma non sai cosa ti aspetta adesso.
rmpiangerai di avermi chiamato, rimpiagerai il giorno di aver incrociato al tua strada alla mia, non lasciarti ingannare dal mio aspetto semplice, dalle mie lentiggini da bimba, dall'essere sempre educata e gentile con tutti, essere così non da il diritto aglia ltri di passarmi sopra, tu poi hai avuto al sfontatezza di venire a mangiare nel mio paniere, ora te ne pentirai.
in fondo tesoro si tratta di equilibri, tu prendi una cosa a me e io una a te, funziona così, tu non hai scrupoli bhe neanche io ne ho.
4 commenti
piu che giusto non si può porgere sempre anche l altra guancia......
Non si capisce bene cosa sia successo ma so quanto è brutto essere sottovalutate! Soprattutto quando gli altri pensano di poterti mangiare in testa come vogliono....fai bene a farti rispettare ma attenta a non comprometterti troppo, rischi di scendere allo stesso livello di questa persona...
ciao sono l'anonima...
non ti preoccupare, non mi comprometterò e lei che si è compromessa chiamandomi, venendo allo scoperto, ora sono cazzi, perchè adesso inizia la danza, stavolta la farò apparire per la troia che è.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perfettamente d'accordo!!!