Lun
12
Set
2011
sarò malata
ho 35 anni e mi ritrovo ancora a pensare al mio primo grande amore stronzo che mi ha fatto soffrire maledettamente dicendomi che non mi amava più. tutto questo quando avevo circa 20 anni. Penso di non averlo mai perdonato ma il guaio è che ci penso ancora oggi che ho un marito e due figli!!!e che cazzo rimpiango la sua famiglia felice avrei avuto una suocera splendida e tante cognate e tanti nipoti a cui volevo bene e ora invece la suocera è orrida la cognata scialba e il marito un pò assente. Ti avrei voluto sposare brutto stronzo che prima ti fidanzi ufficialmente con me e poi te ne esci con "non ti amo più" dopo una storia bellissima di 4 anni e io stronza che ti cerco ancora sul web e che ieri notte ti ho sognato per tutta la notte. Sei stato un bastardo e spero che tu abbia una vita sentimentale DI MERDA!!!!!!!!!!!!
5 commenti
ammazza
che cattiva che sei!!! Se nn ti amava piu' è giusto che ti abbia lasciato!!! A quest'ora avevi un marito che nn ti amava!!!
gli uomini
non sanno mai quello che vogliono. ho 20anni ed ho preso una grossa delusione. spero che non ci penserò a lungo ma faccio a quel pezzo di merda che mi ha trattata da schifo lo stesso augurio che hai fatto tu al tuo ex. non so come mai noi donne mettiamo al mondo dei bastardi del genere.
Come ti capisco... anche io ho l'impressione di essere condannata a pensare a vita al mio migliore amico ormai perduto. Purtroppo è insostituibile... nonostante abbia conosciuto centinaia di nuove persone, non c'è nessuno che mi colpisca abbastanza da poter prendere il suo posto. Vorrei che esistesse una formula magica per DIMENTICARE le persone...
grazie
grazie a pazzo e a fagiolina92 per i commenti che trovo molto giusti ma sento il bisogno di dire qualcosa in più. in realtà la mia storia con il mio fidanzato era andata liscia per circa 4 anni ed è stata alla prima difficoltà che lui ha deciso di mollare tutto. Per me è difficile scrivere questo e penso di non averlo detto mai a nessuno ma ora ho deciso di farlo. A quell'epoca avevo dei dubbi in campo sessuale e gli avevo detto che forse non riuscivo a provare l'orgasmo con lui ma forse così facendo ho ferito il suo ego maschile e il risultato è stato questo lasciata in tronco!! bella sincerità e bei sentimenti!! questo è il risultato per essere stata sincera e avergli confidato la mia difficoltà.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Oh, mi ci rivedo alla grandeeee!!! cosa possiamo fare? purtroppo nulla, io ero diventata scema, passavo le ore su fb a guardare la foto del suo profilo! mettila così: non sanno cosa si son perso, anch'io gli auguro tutta la sofferenza sentimentale del mondo e questo mi spinge a curare me e i miei affetti sempre di più...è difficilissimo, ma ce la possiamo fare!