Ven
19
Ago
2011
Aiutooo
Da quando ho ricevuto una grossa delusione, molto tempo fa, non so distinguere il bene dal male... non capisco di chi posso fidarmi e di chi no... non capisco se chi mi accusa di qualcosa lo fa a fin di bene oppure per pura cattiveria... sono diventata così insicura di me stessa!!! Sono talmente confusa e scombussolata che le mie capacità di giudizio sono andate a farsi strabenedire! Credevo che avrei ritrovato me stessa con il tempo, ma così non è stato...
5 commenti
sono sempre io (anonimo delle 23.55)
anzi anonima :P fra i due segni "maggiore" e "minore" , dopo "una cosa ke scrissi tempo fa" c'era scritto questo: "mi domando a cosa sia servito alla fine perdonare, controllare la stizza, non esplodere in moti d'ira, cercare di comprendere le persone, capirne ogni più intimo stato d'animo, se poi era questo il ringraziamento"
ci sto passando anche io..
nel tempo di fregature ne ho prese un bel po' e tutte da parte di persone sulle quali avrei messo le mani sul fuoco.
Questa è solo l'ennesima che st passando.
Con il tempo ho capito che ci sono varie fasi che cmq ti porteranno a crescere e ad essere più consapevole di te e delle tue capacità.
Si passa da momenti in cui dai la colpa agli altri, poi li giustifichi, poi sei pronta a voltare pagina, il giorno dopo vorresti perdonare tutto.
Sono fasi che devono esserci necessariamente.
Bisogna solo aspettare ed essere pazienti.
La delusione deve fare il suo corso per passare.
Sii fiduciosa nel potere del tempo e non perdere mai la fiducia in te stessa qualunque cosa sia successa.
Se vuoi io sono nella categoria lussuria con:piccolo sondaggio.
Baci ed in bacca al lupo per tutto.
Grazie ragazze, io sto già un po' meglio perché ultimamente ho fatto delle scoperte molto interessanti sulle persone che mi hanno fatto soffrire (ovvero sulle loro intenzioni, dedizioni)... ho avuto delle risposte alle mie domande e sento che questa è una svolta positiva
Alla seconda anonima: ho letto altri commenti tuoi in sfoghi altrui, ma questo tuo "Piccolo Sondaggio" non riesco a trovarlo da nessuna parte!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

succede che...
dopo una delusione ci si senta smarriti e senza più punti di riferimento, si pensi di aver sempre completamente travisato il comportamento dell'altra/delle altre persone e allora ci si domanda: ma sono io che non so riconoscere chi mi prende in giro e chi no?questa è una cosa che scrissi tanto tempo fa:<>... è questo il tuo stato d'animo? per esperienza personale ti dico che col tempo ho capito che ci sono persone STRONZE, FALSE o semplicemente superficiali, e persone invece fantastiche, sincere, VERE che non ti tradiranno MAI!! non ti chiudere in te stessa e dai una possibilità a chi incontri davanti a te perchè qualcuno la merita davvero! che siano amici o che sia un ragazzo!!! spero di esserti stata d'aiuto, se vuoi anche io ho postato una cosa su "altro", quella ke inizia con "filmini mentale....etc." magari puoi darmi il tuo parere!è un po' lunga :P ciao!