Sab
23
Lug
2011
Ma perchè sono così?
Avete presente quando un ragazzo è davanti la tv e per la pubblicità c'è una bella ragazza, e fa commenti della serie: che figa!
Ecco io se vedo un bel ragazzo:in tv, nei giornali, per strada, al supermercato ecc.. io dico e a volte non posso sempre dirlo : che figo, che bello, madonna che figo. ecc.
Ma perchè me ne esco con queste battute? Sono incoreggibile! Ho il ragazzo e a lui da giustamente fastidio tutto ciò..ma non riesco a controllarmi. Non sono una facile, anzi il mio ragazzo ha fatto una faticaccia x conquistarmi, non tradisco non è nei miei principi e penso che non lo farò mai..ma cmq mi do fastidio da sola.
ad esempio l'altro giorno ero al centro commerciale con mia mamma, passa il commesso mi guarda mi sorride..gli chiedo consigli per un acquisto..inzia a prendere confidenza scambio di sguardi..poi esco dal negozio..e dico a mia mamma: madonna mia che intrigante..che bel tipo..
mia mamma si incazza e mi fa: ma basta parlare cosi' dici ste cose ogni giorno e poi hai il ragazzo..ma perchè fai cosiì..sei come tua nonna una volta.
-.- il fatto è che non riesco a controllarmi. vedo uno bello su un cartellone io mi blocco lo fisso lo ammiro..ok sono scema..mi faccio pietà da sola ciao XD
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
