Gio
21
Lug
2011
Senso di vuoto circondata dalla folla!
Premetto che non sono pentita di nulla stò solo attraversando un brutto periodo che non riesco a capire. Voi vi siete mai posti una domanda: " cosa prova una persona quando ci si sente sola?". Io no, sinceramente non mi sono MAI posta domande del genere però adesso è tardi perchè ci sono troppo dentro a questo concetto. Da circa 3 mesi non mi riconosco più, ho il rifuto di tutto, soprattutto delle persone voglio solo stare da sola. Mi sento circondata da milioni di persone però, nonostante questo mi sento sola, isolata dal mondo. Provo a urlare,urlare,urlare ma nessuno mi sente,nessuno mi vede!Ho una voglia di sparire enorme perchè non mi trovo più bene in questo posto, non accetto più me stessa o meglio non accetto più nessuno! Mi sento malissimo sia da sola che in compagnia, non trovo più un maledetto modo per riavere la mia dannata felicità!!! Ho paura di quello che stò attraversando e di quello che mi aspetta perchè non ho più la forza di combattere e di ripartire da zero, mi sono lasciata andare perchè mi sono arresa. Conoscendomi provo stupore nel sentirmi dire che mi sono arresa ma è così, ho perso, ho perso una battaglia che mi stà distruggendo. Spero solo che questa "autodistruzione" finisca subito il suo percorso perchè NON CE LA FACCIO PIU', ogni minuto è più sofferente da quello precedente e la mia "anima" è crollata non può più reagire, attende con ansia una situazione in cui mettere fine a tutta questa sofferenza e a tutto questo senso di inadeguatezza che, oramai fa parte di me. Infondo nessuno mi ha allungato la mano provando a strapparmi fuori la verità....nessuno potrà mai capire!!
2 commenti
Ti sono vicina
Mi sconvolge che tu possa provare questo dolore che io ho assaporato in brevi sprazzi, per un tempo continuato e lungo. Ti sono vicina col pensiero. Non so cosa dire, mi ha colpito quello che provi. ti auguro ogni bene.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

CI SONO PASSATA ANCHE IO
posso dirti che non ho bei ricordi di quel periodo, sentivo che nessuno poteva capire come stavo e mi sentivo completamente sola perchè pur parlandone non mi sentivo compresa.Con li passare del tempo posso dirti che è stata la situazione che più mi ha fatta crescere. Stando sola, intendo sola anche fisicamente..ho capito come sono fatta dentro ed ora se mi accade qualcosa mi rialzo più forta di prima perchè riesco a farmi forza. Sono sicura che ne uscirai bene anche tu. Ma ticonsiglio di non cercare la compagnia se non ti senti capita da loro, solo stando da sola potrai vedere dentro cos'hai e capire da dove viene il tuo malessere. Non ti sto dicendo di andare a fare l'eremita, basta un giorno che stacchi il telefono, un pomeriggio che vai in palestra, ti metti le cuffie nelle orecchie e non ascolti nessuno, una passaggiata di pomeriggio da sola, una sera sul balcone a fumare una sigaretta. Spero di esserti stata d'aiuto..se vuoi io sono nella categoria lussuria..la mia primavera in anticipo, mi serve un consiglio da qualciìuno estraneo a questa situazione perchè io ci sono dentro e non riesco ad essere oggettiva. Baci.