Gio

14

Lug

2011

Innamorata persa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono innamorata persa.....capita a tante ed è capitato anche a me. Io sono una donna matura, sposata da tanto tempo, con figli. La mia vita matrimoniale va avanti tra alti e bassi, soddisfazioni e problemi, come tutti. Poi ho incontrato lui. A dir la verità già lo conoscevo da tempo. Mi ha offerto un lavoro che ho accettato  con titubanza. Per me lui era l'amico e il datore di avoro, niente di più. Un giorno mi ha fatto uno strano  discorso che alla fine si è concluso dicendomi che era sempre stato un pò innamorato di me. Lo stupore è stato notevole, non me lo sarei mai aspettato. Così è iniziato un gioco fatto di momenti meravigliosi dove bastava solo lo sguardo o lo stringerci la mano per farci sentire in paradiso. Cercava sempre più spesso da me un bacio che io non volevo dare, finchè una sera davanti a dei poetici bidoni dell'immondizia me l'ha strappato. E poi mi riempiva di attenzioni, mi chiamava principessa, appena usciva di casa mi messaggiava, mi cercava in continuazione ed io ......mi sono innamorata della persona più speciale del mondo! La storia è proseguita in crescendo, senza sensi di colpa, da parte di entrambi. C'era amore e tanta passione. Poi piano piano è finito tutto. Nonostante le motivazioni plausibili io non l'avrei mai voluto, lui sì. Lui è stato il padrone assoluto in questa storia perchè io sono stata troppo debole. E' l'unica colpa che mi faccio, per il resto posso ringraziare  la vita di avermi dato la possibilità di riassaporare le gioie dei 20 anni, ma sicuramente mi basta e avanza. Mi riallaccio a quello che ho detto all'inizio: sono ancora innamorata di quella persona con cui lavoro tutti i giorni.....pensate a quanta forza devo avere adesso perchè mi mancano le sue attenzioni, mi mancano i suoi baci, nonostante io abbia una vita impegnativa, una famiglia.....ma lui rimane la cosa più importante per me. Ogni tanto gli invio un messaggio per placare la mia sete di risposte, per capire quanto sono ancora importante per lui. Elemosino affetto e non mi so capacitare del fatto che mi abbia corteggiata così tanto e spudoratamente (perchè anche lui è legato sentimentalmente) sapendo fin dall'inizio che la nostra storia non avrebbe avuto futuro.

Tags: aiuto

5 commenti

Povera....

Povera,in senso buono...So,per esperienza, cosa significa trovare ,dopo tanti anni ,un uomo che torni a farci battere il cuore e a farci sentire importanti,desiderate....Per poi vedere che la bellissima storia finisce e torniamo a sentirci una nullita' come donne.Hai almeno la fortuna,o sfortuna.di vederlo tutti i giorni,cosicchè il tuo povero cuore non corre il rischio di riatrofizzarsi di nuovo,nella vita accanto a un marito,che probabilmente,non ti ha mai fatto sentire la sua Principessa...Altrimenti non avresti avuto quella relazione extraconiugale se davvero fossi appagata in casa.

Auguri e un abbraccio,cara. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:14 del 15-07-2011

Azz. Non so quanti anni tu abbia ma sembri prorpio una ragazzina, sia in senso buono che non: da una parte è bello sentire che hai riassaporato certe emozioni dopo molto tempo, dall'altra però, mi sembra che tu ti sia lasciata andare con troppa facilità, mi sembra molto ingenuo innamorarsi come una pera solo perchè lui ti ha dato qualche attenzione, sembra quasi che tu ne avessi disperatamente bisogno al punto di attacarti al primo che ti ha fatta sentire un po' speciale, hai ammesso tu stessa che non lo avevi considerato granchè finchè lui non ti ha detto quelle cose...sicura che gli altri ambiti della tua vita vadano bene? Perchè se ti sei attaccata così tanto a lui che ti ha fatto due moine (e, scusa la franchezza, tu lo definisci la persona più speciale del mondo, ma temo che il sentimento fosse unilaterale, altrimenti non avrebbe chiuso la storia così e avrebbe lottato per averti se avesse provato un sentimento pari al tuo) mi sa che forse tuo marito o anche altre persone intorno a te non ti danno le attenzioni che vorresti...

Avatar di CibeleCibele alle 20:54 del 17-07-2011
Innamorata persa

L'età non conta, conta lo spirito e io mi sento ancora come una ventenne nonostante tutto. Lui non mi ha fatto solo due moine, mi ha corteggiata, mi ha cercato in ogni momento perchè mi ha detto che di me si era innamorato ed io, giuro, ho resistito tanto, finchè ho potuto, ma il mio cuore lo stava aspettando. Mi è capitato ancora di essere corteggiata, ma non mi sono mai lasciata andare. Mi ha fatto sentire veramente una principessa e mi sento tuttora così, perchè comunque anche se ha troncato la storia, sento ancora il suo affetto. La mia situazione famigliare è abbastanza complessa, lui la conosce. Non mi spingo oltre con le spiegazioni.......sono grata dei vostri commenti perchè nel bene o nel male sono mi sono molto utili.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:23 del 18-07-2011
anche se fanno soffrire alcune storie meritano essere vissute...

comunque vadano i risvolti..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:08 del 13-05-2012
romantico 41

Che cosa volete che vi dica... Io oggi ho 41 anni e vivo all'estero... Nell'ufficio dove lavoravo prima vi era un vero e proprio rapporto di amore odio con la mia direttrice di 13 anni più matura di me... Io in certi momenti la desideravo con tutta la mente e il fisico e la coprivo di romantiche attenzioni, dalle commissioni sul lavoro a qualche piccolo regalino; lei madre due volte e sposata sembrava lusingata da tali attenzioni e comunicavamo abbracciandoci e baciandoci sulle guance... Non c'è mai stato nulla di più di un amore semi platonico, certi giorni litigavamo anche di brutto per ragioni lavorative, poi bastava che io andassi nel suo ufficio, la accarezzassi, e lei subito si faceva tenera tenera... Ancora oggi mi capita di pensare a lei, e quando occasionalmente ci vediamo lei un po' si rattrista e commuove... Ci siamo voluti bene, a volte era un po' gelosa delle altre colleghe più vicine a me per età...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:46 del 16-08-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti