Gio

16

Giu

2011

Odio la gente che non si maschera

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sapete che cosa odio?

La gente che non si traveste alle feste in maschera.

Non è che mi irritano, mi stanno antipatici, mi dan fastidio. Li odio proprio, visceralmente, con un astio che sconfina nel razzismo. Spaccherei volentieri i loro denti con una mazza chiodata.

Tanto più quando tu ti sbatti come uno zabaione a organizzare la festa.

  1. E muovi mari e monti per trovare il posto e fai la lista degli invitati e manda 30 inviti e organizza il servizio taxi per prendere gli invitati.
  2. E fai i panini, l'insalata di riso, la pasta fredda e compra i barilotti di birra e prendi le pizzette dal fornaio e fai la sangria (una VASCA piena di sangria, non scherzo) e e prepara il finger food e compra i salatini e compra gli alcolici.
  3. E ricordati di portare le casse per la musica e addobba la casa a tema. 
  4. E prepara il tuo costume e compra il vestito e fattelo risistemare e procurati tutti gli accessori e guardati i tutorial per il make-up su internet.

Insomma, uno sbattimento che peggio non esiste.

E la gente OSA venire in jeans?!

Quando sull'invito c'era scritto a chiare lettere che la maschera era di rigore? Quando ve l'ho detto e ridetto 1000 volte? Quando è tutto gratis e a voi non costa nulla mettervi un lenzuolo schifo addosso e travestirvi da Casper?

MA SIETE DEFICIENTI O COSA?! MINORATI MENTALI O SOLO SCIMMIONI RINCITRULLITI?! AVETE L'INTELLIGENZA DI UN INVERTEBRATO O MI DEVO ACCONTENTARE DI UN PARAMECIO?! ARRIVATE AL Q.I. DI UN CUCCHIAINO O SIAMO AL LIVELLO DI UNA PATATINA FRITTA?!

Non sono venuta qui a raccogliere prediche ma a sfogarmi: non mi fate pappe sulla tolleranza e sulla gente che "oh, poverini, si vergognano, devi capire".

Ho un messaggio per i miei carissimi amici.

Pensate che mascherarsi sia da ragazzini? Pensate che sia infantile, stupido?Beh, sapete che cosa penso io di voi?

Che siete persone di un'aridità spaventosa. Che avete una mancanza di autoironia che fa impallidire. Che siete già VECCHI e non lo sapete ancora. Che tanto varrebbe andarsi a seppellire in un mausoleo. Che non vi è mai neanche passato per l'anticamera del vostro cervellino muffoso di allargare un poco i vostri orizzonti.

Che inoltre siete di una maleducazione senza precedenti perché ok, non vi piace mascherarvi, ma sull'invito c'era scritto e sapete tutti quanto mi sia sbattuta per questa festa e quanto ci tenga.

Spero non avrete mai dei figli, altrimenti saranno persone aride come voi.

MI FATE SCHIFO.

Tags: festa

2 commenti

Neanche io sopporto questa cosa!! Comunque, organizzare la festa dovrebbe essere un piacere a prescinedere... non dovresti faticare tanto a preparare tutto pensando che sarai premiata dopo, bensì... gli stessi preparativi dovrebbero essere un divertimento! Altrimenti non ne vale la pena, non è un obbligo...

E non invitare mai più certi soggetti... non vale la pena nemmeno di continuare a frequentare come se niente fosse gente che odi. Meglio rimanere soli.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:35 del 29-06-2011
ohohoh

a distanza di sei anni sono lieto dirti che tu non sei affatto normale. Va a fe l b'cchin rincogghionit! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:19 del 18-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti