Mer
08
Giu
2011
aiutooooo!!!!!!!!!!!!
io ho 12 anni e c è un bambino di 10 anni che credo gli piaccio e dice cose strane tipo lui stesso dice ma per caso sei fidanzata con.....( il nome suo) cioè lui stesso mi scrive se sono fidanzata con lui1!! ma è normale??? e poi dice che gli rompe perchè nn confessa e non dice anche il perchè di tutto questo e dice che io e mia cugina lo rompiamo perchè gli chiediamo di dirci la verità e di spiegarci ma lui non lo fa e io allora ho eliminato il suo conatto e lui continua a inviarmi la richiesta di amicizia ma se gli rompo perchè me la manda sempre?? e poi io sono codtretta ad accettare per farmi spiegare tutte le bugie cose che non hanno senso tipo che mi dcie che non pè stato lui a inviarmi la richiesta nmentre pè stato lui perchè c èera scritto il suo accaunt solo che se gli dico di confessare lui si rompe e si sconnette allora come devo fare per far confessare tutto sensa sconnettersi??????
5 commenti
ok ma guarda che scrivo così perchè scrivo molto veloce con la tastiera e per sbaglio scrivo male e poi essendo che io sò che tanto si capisce cò che scrivo non mi metto a fare temi con tutte le virgole i punti ecc ecc non mi faccio tutti questi problemi ..cmq grazie
e cmq cerca di nn criticare le persone ke questo sito serve per aiutarle nn per offenderle cara mia ecco e poi se tu nn scrivi come noi ragazzi tipo nn ke xkè bè ke ci vuoi fare farai l insegnate di italiano noi tutti o alemno quasi tutti scriviamo abbreviando hai capito si tu proprio tu ke hai scritto o mio dio ,cosa mi tocca leggere? perkè è io ? kosas mi tocca leggere a me ke offendi le persone pensavo ke in questo sito nn si criticava e si aiutavano le persone ma a ciò ke vedo nn è così bene allora nn scriverò mai più su questo sito e lo dico a tutti !!!siete insensibili!! siete villani!!
Scusa cara ma ho pubblicato il tuo commento così come l'hai scritto, per poter dare ragione all'anonima che ha commentato. Non penso che l'anonima qui sopra ti abbia giudicato per le parole abbreviate anche perchè, in quanto moderatrice, ho modificato tutte le parole abbreviate perchè, giustamente, lo richiede il fondatore. Penso che colui che ha commentato per primo, abbia criticato il tuo italiano. E fattelo dire da una che ha 16 anni, quindi non molti più dei tuoi. Questo è un sito di sfoghi, è vero...c'è chi ti aiuta e chi ti critica. Non è un sito dove la gente ti dice ciò che vuoi sentirti dire, altrimenti per quello dovresti registrare la tua voce e riascoltarla più volte. Non prendertela quindi se qualcuno commenterà a tuo sfavore. E lascia perdere quel bambino...non ne vale la pena. Ignoralo e fregatene del fatto che ti voglia...tanto l'hai chiamato tu stesso "bambino". Ok? Ciao e non offenderti, su ;)
Se scrivere come fai tu non è scrivere veloce... è pigiare i tasti a caso... e poi, che motivazione è lo fanno tutti?!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

O mio Dio, cosa mi tocca leggere? Ma non per la storia in se, per carità, anche io a quell'età ero piena di complessi. E caspita, ok, hai 12 anni e l'italiano non sarà il massimo. Però cazzarola la grammatica la si impara già dalla prima media cara! E comunque lascia perdere quel bimbo...non dargli corda. Così facendo gli dai importanza...devi fregartene cara.
Ti mando un abbraccio se mi prometti di migliorare l'italiano piccola! D: