Mar
07
Giu
2011
Apaticità
ciao sono un ragazzo timido che ha avuto e ha problemi di vita soprattutto famigliari. Sono arrivato a un punto che non me ne frega piu niente di nessuno ho perso tutta la passione di vivere e andare avanti nella vita. di relazionarmi con glialtri, non riesco mai a prendere una decisione neanche nelle piccole cose. Datemi un consiglio per come superare sta fase.
2 commenti
Ci sono passata anche io
L'ho superato in poco tempo grazie all'aiuto di un buon psicoterapeuta cognitivo... so che l'idea di andarci fa paura ma vale la pena... ora sono a posto e vivo tranquilla...
Quando la serenità non cel'hai, non te la puoi inventare e continuare a rimandare non ha senso: sprechi solo tempo prezioso..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
che tenerezza
ciao ogni tanto cazzeggio qui....ho letto quello che hai scritto ...che tenerezza!!!
sei giovane forza la vita ti aspetta pensa positivo la vita è bella anzi stupenda ma devi crederci hai presente la teoria del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno ecco il segreto se cosi si puo chiamare ..pensa positivo e per la timidezza ...devo solo credere di piu in te ciaoo