Dom
15
Mag
2011
Cognatina ( ina?) cara...
mi chiedo da dove ti arriva tutta questa invidia nei miei confronti... Sei gelosa perchè io mi appoggio su mia mamma e mio papà? scusa bella ma i genitori servono anche a questo, se tuo figlio ha bisogno non vedo perchè non dargli una mano!!
Tu sei piena di paranoie cara mia...CURATI, pensi che tutti siano contro di te? ma chi ti caga?? sei peggio di una suora di clausura, chiusa in casa davanti al pc dalla mattina alla sera esci solo con tuo marito per fare la spesa...forse ti rode perchè io ho una vita sociale un pò più movimentata della tua? pur avendo un bimbo...
Poi chiami mio marito TAPPETO? mio marito per mandare avanti la baracca lavora 18 ore al giorno il tuo quando ha fatto le sue 8 ore se ne ritorna a casa bello riposato, e si puo occupare di tutto....poi ancora dici che io sono una cattiva pagatrice???????????????????????? ma da dove cazzo ti vengono certe cose??? mi piacerebbe saperlo...anche perchè io che ne sono la diretta interessata nn ne so nulla... Vorrei vedere te con le spese che abbiamo noi andare avanti senza aiuti!!!!!!!!!!
Sono stata troppo buona in questo sfogo, ci sarebbe altro ma me lo serbo per la prossima volta...ciao invidiosa!!
PS: MA CHI CI VIENE IN CASA TUA A RUBARE? ma va.....va....
2 commenti
no
sono mamma e moglie che si fa un mazzo tanto lavorando in fabbrica. I soldi del marito? MAGARI il 10 riscuote e il 12 non cè più nulla per colpa delle spese che dobbiamo sostenere...si campa con il mio di stipendo che è di 900/1000 euro
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cerco di vedere le cosa da un'altra prospettiva
E mi viene in mente solo quella di tua cognata. Tu sei una casalinga che utilizza i soldi del marito e dei genitori, vero?
(i genitori sono lí per aiutarci quando siamo BAMBINI cara, non adulti...)