Mar

03

Mag

2011

nina08

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

La mia amica di merda è stata capace di parlare male di me, darmi della leccaculo, della ruffiana per un estate intera e venire tutta carina e sorridente al mio matrimonio. Si è arrampicata sugli specchi all'inverosimile quando gliel'ho detto  eli ho capito che proprio non c'era speranza ...

A lavoro è la regina delle paracule e me ne sta facendo di tutti i colori: oltretutto da settembre mi hanno assegnato a lei come 'aiutante' ( che c.., è) e non mi ci vuole. Quindi fa il possibile per tenermi fuori da tutto. E' la cocca del vecchio che le permette di comportarsi come le pare e le para sempre le chiappe. Persino quando pare abbia avuto una storia con un collega sposato, le ha parato le chiappe. Che nervi e io in quel periodo l'ho pure difesa !!! Che cretina.

E' una manipolatricem falsa anche nel midollo e a questo punto credo, con ragione pure invidiosa. Lei invidia tutto cio che non ha e finchè non si convince di aver qualcosa in piu' di te non ti da pace.

E' dovuta rimanere incinta dopo quasi 10 anni che sta col suo uomo perchè lui le regalasse un anellino di fidanzamento: E solo perchè a lui glielo ha detto la sorella di lei, altrimenti cucuuuuu' Faccia da c.... 

Ma la ruota girerà prima o poi è ... poi capirai cosa vuol dire prendere delle musate

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti