Dom
01
Mag
2011
Doppia...
... personalità!
Eh, sì, me ne sono resa conto di recente... dentro di me ci sono due persone paritarie e distinte: una è energica, impaziente e volitiva, quella che lotta, insomma; l'altra è dolce, accomodante e un po' insicura, ed è la parte che mi aiuta nelle relazioni sociali... Ho queste due personalità distinte, che, per fortuna, sanno lavorare assieme, tanto che per anni non mi sono accorta di questa partizione. Ma, ora che lo so, come me la cavo?
2 commenti
anche io....
credo di averla...c'è una parte di me ragionevole e pacata ed una ribelle e incattivita...in certe situazioni quando ne prevale una sull'altra sto male e mi sento in colpa...sarò mica posseduta??
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Siamo in due...
ti capisco penso di essere anch'io così... secondo me ne abbiamo passate talmente tante da poter comportarsi come la situazione vuole... credo sia questo.. io con alcune persone riesco a essere la più scatenata del mondo e con altre ragiono come una vecchia saggia... aiuto...