Lun

11

Apr

2011

Datemi una camomilla

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Crepo dal nervoso.

Ho appena discusso con mia mamma, tanto per cambiare!

Ogni volta succede che lei non capisce le mie battute e si offende..è permalosa..ma le mie battute sono sempre in senso ironico e non per offendere.

L'altra sera eravamo a cena e avevamo ospiti, ho fatto una battuta spiritosa che ha fatto morire dal ridere, tutti..tranne lei! Che si è messa ad urlare con la sua voce da gallina in modo acido e mi ha " dato della ignorante"

Non ricordo che battuta avevo detto perchè proprio mi è uscita spontanea,so solo che tutti hanno riso di gusto fino alle lacrime.

Questo è solo uno dei tanti episodi..il fatto è che ogni volta che mi offende io cerco di replicare..ma non riesco! Perche' mi urla sopra, mi insulta, dice tutte le cattiverie di sto mondo e io prendo e me ne vado.

Altra cosa che mi danno fastidio..i paragoni! Fa spessissimo paragoni tra me e una mia cara amica  mi guarda e dice : ecco vedi lei che brava che è .....ecc...te invece guarda che fannullona..." sminuendo sempre me. ma non li fa quando lei è andata via..ma di fronte così mi fa sentire una merda.

Come giovedi' che questa mia carissima amica è venuta a trovarmi a casa..appena è entrata, sbuca fuori mia mamma (che per carita' e' educatatissima) ed e' corsa a salutarla e farci 2 parole..poi verso di me dice:" ma non le offri niente? offrile qualcosa da bere un dolcetto..fai qualcosa invece di stare li come un bacchetto e tira su la gobba"

CHE?

1. E' appena entrata

2. ovvio che offro qualcosa da bere e mangiare, sono educata anche io e di certo non la lasciavo li come un pero

3. non sono un bacchetto e non ho la gobba

4. ma non ti vergogni a farmi fare na figura di merda cosi'?

5. farti un mazzo di cazzi tuoi mai??

avrei voluto risponderle cosi', ma non l'ho fatto perchè c'era la mia amica e io al contrario di lei (mamma) non voglio farle fare brutte figure rispondendo male e non mi sembra carino litigare quando c'è un ospite. quindi mi sono limitata e dire" Certo. Ovvio ..mamma vuoi qualcosa anche tu ? magari una camomilla, no?" il tutto con un sorriso :)

ihihihihihh...io e la mia amica ci siamo capite al volo

In ogni mio discorso trova sempre del marcio ..e non mi lascia nemmeno replicare che inizia ad urlarmi addosso.

Ma che comportamenti da persona matura sono?

Mah non capisco..so solo che sono stanca di queste "lotte" . E non ditemi vai via di casa perchè ho 20 anni, mi sono appena trovata un lavoro, non ho soldi, e non sono la tipa che scappa dalle situazioni ..ma affronto!

 non voglio andarmene..sto bene con mio papà, sto bene nella mia casa, sto bene con il mio gatto. E' lei che deve cambiare non io.

Tags: mamma

2 commenti

Parlagli

La conversazione è sempre la miglior cosa!

Avatar di NeverwasNeverwas alle 01:01 del 16-04-2011
sii chiara e sincera!!!!!!

si infatti...parlale no???cerca di dirle tutto quello che hai scritto!!!!falle capire che non sono comportamenti da persona matura quelli che assume nei tuoi confronti quando c'è qualcuno!!"i panni sporchi si lavano in famiglia"xD..

e magari tu cerca di andarle incontro evitando queste battutine che tanto le danno fastidio.

EVITA!così che lei non possa più dirti nulla e allora potrai dire "io almeno sto provando a venirti incontro tu??cosa vuoi fare??"

POI MAGARI QUANDO SE NE ESCE CON QUESTE COSE DILLE"TALE MADRE TALE FIGLIA!!!"oppure "l'educazione mel'hai insegnata tu!!quindi se dici che non sono educata significa che qualcosa l'hai sbagliata anche tu,non credi????"

una volta chiarite però cerca di costruirti un buon rapporto con lei perchè ricorda: NESSUNO TI VUOLE BENE PIù DI UNA MAMMA!!!!!!!!!

TI HA MESSA AL MONDO LEI*_* SEI LA SUA CREATURA..NON è POSSIBILE CHE TI POSSA ODIARE..INIZIA COL PENSARE A QUESTO=) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:36 del 22-04-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti