Mer
01
Nov
2017
Ho paura
Salve a tutti.
Ho bisogno di raccontare questa cosa perché mi terrorizza. Sette mesi fa il ragazzo di mia sorella (23 anni) ha avuto un incidente in macchina e ha perso la vita. Io ero a lezione quando mia sorella mi manda un messaggio (aveva provato a chiamarmi ma io non le avevo risposto) e mi dice che la sera prima è morto.
Da quel giorno io ho paura che possa succedere di nuovo. Che ogni volta che saluto un mio amico questa potrebbe essere l'ultima volta. Che mi dicano di nuovo che qualcuno è morto.
So che può essere ridicolo ma prima mai e poi mai ci avrei pensato. Poi di colpo quella puttana della vita decide di farti scherzo.
3 commenti
già, si cambia, si cresce quando si perde qualcuno di importante nella nostra vita
ricordo quando successe a me, prima avevo visto morire solo parenti di cui conoscevo poco più del nome
poi successe ad un ragazzo a cui volevo bene, che conoscevo da quando ero piccola e che mi era sempre piaciuto tanto
mi ricordo che lo vidi pochi giorni prima del suo incidente in centro nella mia città di origine e di non essermi fermata perchè non ero truccata, ero vestita male e non 'ho salutato perchè secndo me ero impresentabile, tanto l'avrei visto due giorni dopo il sabato sera in discoteca, dove avrei avuto il mio bel vestititino e i capelli a posto
facevo l'ultimo anno delle superiori ed è stata l'unica volta che sono scoppiata apiangere in classe
non sono mai riuscita ad andarlo a trovare, pur essendo nel cimitero monumentale della mia città, che era vicino all'università che ho frequentato per anni
diventi grande, e ti accorgi della linea del tempo
che a volte c'è tempo per tutto, a volte, invece no
ti abbraccio
ciao Volpotto. hai scritto bene, la vita è una puttana. a volte fa scherzi così brutti che rimangono in noi per sempre. non esserne terrorizzato, non è ridicolo, hai solo sbattuto il muso con la morte, basta che non te ne fai un'ossesione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei entrata nel mondo adulto. Benvenuta.
Tranquilla, passerà e a un certo punto non ci farai più caso.
E poi toccherà a te, ma questa è un'altra storia.