Dom
22
Ott
2017
Odio il ragazzo di mia sorella
Lo odio dico davvero!! Stanno insieme da tantissimi anni e lo conosco da quando ero davvero piccola, ma con il passare degli anni poco è cambiato! Lo odio davvero troppo. Non fa altro che trattare malissimo mia sorella, farla piangere, farla disperare e arriva addirittura a farle pensare di essere pazza! È proprio uno stronzo, che oltre ad aver sempre parlato male di me a mia sorella, ha pure litigato con i miei anche se loro per amore di mia sorella con il tempolo hanno perdonato. Io davvero non comprendo come faccia mia sorella a non rendersi conto della brutta persona che ha accanto!!! Gliel'ho detto in tutte le maniere possibili, questo oltre che trattare di merda mia sorella tratta male pure me e i nostri genitori. Continua a stare assirme a lei per comodità perché senza di lei non avrebbe nemmeno un tetto sulla testa! Lo odio davvero troppo troppoooooooo!!! L'unica cosa che mi rimane è l'indifferenza ma mi fa stare così male vedere mia sorella ogni due tre giorni piangere e disperarsi per uncretino che nemmeno la calcola!!! Quando vorrei prenderlo a schiaffi a voltee!!! Mannaggia la miseriaaaaaa!!!!!
3 commenti
Credo che tua sorella appartenga a quel genere di donne che non riescono a staccarsi da un uomo, anche se pessimo. Con persone così c'è poco da fare: a meno che non la lasci lui, lei non lo mollerà mai.
Quello che non mi spiego è il comportamento dei tuoi genitori: se ho ben capito questo tipo si è piazzato in casa vostra, che cosa aspettano ad accompagnarlo alla porta?
A meno che tu non sia ancora molto giovane (in questo caso rischieresti di non ottenere risultati e di passare come la bambina che fa capricci) ti conviene cominciare a far presente il tuo diritto di non avere estranei dentro casa. Mettili nella condizione di dover scegliere fra lui e te. Se si ritroverà senza casa, è probabile che il ragazzo perda interesse per tua sorella e rivolga le sue attenzioni a qualcuna che possa dargli benefici materiali.
Io credo che, purtroppo, in questi casi occorre ingoiare bocconi amari. Comprendo la rabbia, il fastidio e la pesantezza. Ma, fintanto che starà con tua sorella, dovrai sorbirtelo. Il rischio di perdere lei sarebbe troppo alto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

quanti anni avete tu e tua sorella?e lui?