Sab
07
Ott
2017
Senza Titolo
Non ce la faccio più,voglio soltanto morire. Per me non vedo un futuro e il presente fa schifo. Non mi riesce niente. Non ho nessuno al mondo. Perchè faccio tanto schifo?
7 commenti
magari il problema c'è sempre stato
solo che ora la comunicazione permette di farlo sapere
Perchè non vedi il tuo potenziale.
Tu sei tante possibilità di te futuri; sta a te diventare quello che più vuoi diventare, ma anche crescendo in base al mondo, alla realtà, agli altri.
Sei un ovetto. Non fai schifo.
Sei solo potenziale inespresso, che è una cosa un po' inutile se non si sviluppa. Dai! Le cose migliorano sempre. Diventerai migliore, le cose diventeranno migliori.
E poi nessuno vede il futuro, non abbiamo mica la palla di cristallo. Anche la persona più organizzata e con il futuro più programmato e certo del mondo può vedere tutto che cambia all'improvviso. E sbam, alla fine il futuro è sempre stato invisibile.
Non sai fare niente? Impara. Nessuno nasce imparato, come dicono.
Non hai nessuno al mondo? Le persone si trovano strada facendo.
Dai! Buona fortuna! :D
"ormai son solo al mondo e se muoio anche io non avrò più nessuno."
R. Vecchioni, Parigi o cara.
Invece saresti candidato ideale per i servizi segreti, tanto lì non occorrono grandi qualifiche, basta esser ready to die, ti fai sbattere in Siria e ti becchi anche un sacco di soldi. Non ti farai molti amici, ma come diceva il buon Giulio "molti nemici molto onore".
Grazie a tutti per le vostre risposte.
In particolare, Cinerea, io penso che tu abbia perfettamente ragione. Il fatto é che ho individuato le mie passioni,ciò che voglio fare nell mia vita,ma non riesco a portare a termine nulla. Mi chiedo: quante volte dovrò ancora provare prima che qualcosa vada come pianificato?
Soldatojoker,la citazione da te riportata mi piace molto.
fai esempi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Penso che sia il primo problema dei giorni nostri.