Ven

06

Ott

2017

Mi odio.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti.

Non ho mai scritto prima d'ora su questo sito,mi sono iscritta da poco,lo trovo molto interessante.Il mio problema è:io odio la mia vita,odio me stessa. Spero sempre che qualcosa cambi,ma non cambia mai. Non ho amici,nessuno che mi tenga compagnia,non sono bella,non mi sento di avere pregi,a scuola non vado bene come vorrei,mi sento indicibilmente stupida,la peggiore tutti di tutti,in ogni contesto.Non ho la stima di nessuno,ne l'affetto di nessuno. L'unica cosa bella che ho nella mia vita sono i miei genitori,ma so che io non li merito. Io sono unadatta a tutto,non mi sento capace di fare niente. Vorrei una vita diversa,mi applico per averla,ma niente. Mi sento disgustata da me stessa,mi faccio schifo,non riesco a fare niente bene,non riesco a mantenere le promesse,soprattutto quellea me stessa. Mi sento che rimarrò sola per sempre. Questa è la cosa che odio di più,ma so che è così. Vorrei solo essere un'altra persona.

Forse esagero,ma è ciò che provo.

Chiedo scusa per il tempo che farò perdere a chi leggerà. 

4 commenti

Non c'è niente di peggio dell'adolescenza... ma poi passa.

In quella fase della vita si vive intensamente tutto, sia in positivo che in negativo.Il nero è ancora più vero. 

Ci sono molte persone che sono bruttine durante l'adolescenza, ma  poi rifioriscono, trovando una maggiore consapevolezza di sé.

Magari ti aiuta pensare che non sei sola, molte altre persone si sentono come te anche se in apparenza non si direbbe. È più facile gettare via tutto quello che non va piuttosto che fare il difficile lavoro di trovare quello che invece funziona. 

Prova a riconoscerti i tuoi pregi, te lo meriti anche tu.  Ammetti cosa fai bene, cosa fa di te una bella persona.  

Io ai tempi, in un momento di estremo sconforto, mi ero fatta una lista di cose che mi pesavano e mi facevano sentire una fallita, cose che pensavo che non sarei mai riuscita a fare... Così ho capito dove dovevo lavorare, e con il duro lavoro ce l'ho fatta.

Tu prova solo a cercare qualcosa di positivo. Probabilmente sei una persona sensibile, in questi momenti neri non aiuta, ma ha indubbiamente i suoi pro in altri contesti. Passerà anche questo periodaccio:) 

Avatar di UdonUdon alle 12:22 del 08-10-2017

Io l' unica cosa che ho capito della vita è che se vuoi qualcosa te la devi guadagnare e non pensare che piova dal cielo.. ti senti brutta fisicamente? Rimettiti in forma, non hai amici? Cercane di nuovi in base a ciò che ti piace, odi la tua vita? Prova a cambiarla

Non è facile, lo so, ma devi assolutamente trovare la spinta per cambiare. Tu hai le redini della tua vita e sei tu che devi decidere che strada prendere, le persone possono aiutarti, ma se non ci metti il cuore e la testa, rimarrai sempre lì  

Avatar di BluesoulBluesoul alle 06:13 del 09-10-2017

''  Chiedo scusa per il tempo che farò perdere a chi leggerà.''  Questa tua frase dimostra che sei una ragazza davvero sensibile e altruista, oltre che profonda. Hai belle quaita', nella vita, non si sa quando..ma pagano queste perle.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:33 del 09-10-2017

Hai il congiuntivo. Già questo non è mica da tutti. 

Scherzi a parte.. muoviti. Non è un "muoviti" antipatico, del tipo muovi il culo. Cioè, il messaggio vuole essere quello, alla fine. Però.. Non aspettare il giorno del "click, oggi qualcosa è cambiato". Dico di non aspettarlo perché devi farlo arrivare ed in fretta. 

La stima degli altri molto spesso arriva quando tu ti stimi in primo luogo, e l'affetto all'esterno della famiglia anche. Ti auguro ogni bene; cerca di trovare nuovi interessi, sperimenta qualcosa di diverso.

Le cose cambieranno. Dai! :D 

Avatar di CinereaCinerea alle 22:46 del 09-10-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti