Mer
27
Set
2017
Cristallo
Non parlo mai di me ,la gente mi vede sempre allegra,positiva ....si sono una persona ottimista,cerco sempre di reagire davanti ai problemi.Mi piace ascoltare gli altri,avrei voluto diventare psicologa,le amiche mi chiedono consigli,si sfogano con me.È bello capire le persone,in questo modo cerco di capire anche me stessa....purtroppo, non riesco a parlare dei miei problemi ,non voglio annoiare nessuno,eppure non sono sola ,ho amiche,famiglia ,fidanzato ma....certe cose mi fanno soffrire talmente tanto ,che sto male solo a ricordarle
Vorrei essere meno sensibile ,vorrei sfogarmi ogni tanto
Oggi è cosi
Grazie a tutti voi!!!!!
14 commenti
Perdona Schisa non per darti contro, eh ci mancherebbe.
Io invece le direi che proprio a causa della sua sensibilità NON conviene che si sfoghi qua, a meno che non sia BLINDATA contro gli idioti, i superficiali, i provocatori etc. etc. che qui abbondano.
Piuttosto, se uno proprio vuole usare internet, a seconda del problema e dell'occasione io mi sceglierei un forum appropriato dove ci siano persone che CONDIVIDONO lo stesso problema (che sia momentaneo o meno).
è vero bonus/malus
ma in mezzo a tutti questi ci sono anche persone che sanno ascoltare
e l'anonimato permette di dire cose che non ammetteremmo mai
nel real word non parlerei mai delle cose di cui ho parlato qui, con nessuno
Certo Marialuce, altrimenti non saremmo qui ne io, ne te, ne molti altri. Ma se intravedo molta sensibilità sento il dovere di avvisare che qui si può essere ascoltati ma anche feriti brutalmente, forse perchè avrei preferito che qualcuno l'avesse fatto anche con me la prima volta che entrai in un forum per sfogarmi.
Non è il giusto luogo per persone sensibili, molto meglio che si rivolga altrove.
io invece penso sia il modello esatto di quello che c'è "fuori", c'è tutto qua dentro, giustizia ingiustizia prevaricazione consenso imparzialità e parzialità, tutto ed il contrario di tutto... insomma è il mondo.
ci sono gemme preziose e falsi d'autore.
verissimo, e questo è un buon consiglio
però spero che la sfogante possa avere l'occasione di potersi sfogare e che questo la aiuti a sentirsi meglio
il rischio di essere ferito è concreto, ma credo che se si arriva qui è anche perchè nelle propria vita qualcuno di cui ci si fidava ci ha ferito
Sicuramente questo sito è lo specchio di come va il mondo ma se una persona ha bisogno di aiuto concreto è meglio si rivolga in un sito più specifico. Qui il rischio di essere perculati pesantemente di fronte ad una sofferenza reale è altissimo è non credo sia ciò di cui ha bisogno la sfogante.
la verità è che gli sfoganti non lo sanno ancora di cosa hanno bisogno... e non è detto che arrivino a saperlo, io ancora aspetto...
CVD, più che altro qui dentro c'è che ci mettiamo parecchio a sindacare tra di noi (io per primo) XD
Pensavo che la mia IF fosse abbastanza chiara, ma evidentemente mi son espresso a cacchio proprio.
@Sfogante: resta pure con noi e sfogati quando vuoi (altrimenti qui non ne usciamo), ma tieni presente l'eventualità di ricevere aspre critiche, schiaffazzi, insulti [anche per una virgola fuori posto], gente che ci prova e quant'altro, quindi in tale caso non t'impressionare.
Adesso però parlaci delle tue sfighe ragazza, così possiamo saltarti addosso indemoniati.
Sii libera
Sfogati o prima o poi scoppierai! Non c'sempre una soluzione che gli. Psicologi. Ppssano darti.. Tutro è in mano a te....
Tieniti tutto dentro, la gente sa come buttarti giù a volte, ti dicono belle parole, una carezza e poi ti pugnalano alle spalle e ci resti male. O sopporti in silenzio o ti apri un po', giusto il necessario per beccarti una bella delusione e poi ciao. Questo è il posto giusto, non li devi nemmeno guardare in faccia a questi cretini.
È scappata, logicamente. Torna! Sta cas aspett a te!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei dolce. E qui puoi sfogarti quanto vuoi.