Mar
26
Set
2017
Sangue che bolle.
Non so se sono pazza o altro ma, lo voglio da morire. E' l'uomo più affascinante che abbia mai visto. Mamma mia tremo appena lo vedo! E' il fuoco che mi arde dentro. Quelle labbra che ha sono il mio paradiso. Ci metterei la mia bocca sopra e non mi staccherei più. E' bello da morire. Vorrei fare l'amore con lui fino a svenire. Lo penso e lo penso e lo penso. Lo desidero da impazzire. Sono innamorata pazza di lui. E' la perfezione. Mi chiedo se sia normale tutto questo. Intendo, provare così tanto trasporto verso un uomo. A volte è come se stessi impazzendo. Il cuore mi batte all'impazzata e mi sento i brividi alla schiena. Lo sogno ogni notte e quando mi sveglio sono depressa perché so di ritornare alla triste realtà. Una realtà in cui lui non è mio. Sento tutto il mio corpo che lo desidera, ogni parte di me vuole lui. Vorrei baciarlo fino a rubargli anche il respiro, vorrei accarezzarlo, sentire il suo odore, assaporarlo, stringerlo a me e sono sicura che non ne avrei mai abbastanza. Vorrei essere sua e scordarmi anche di me stessa tra le sue braccia. Scordarmi di tutto e diventare una cosa sola con lui. Mi sento persa e malata di desiderio. Un desiderio che cresce sempre di più e non so se mi farà morire di dolore, sapendo che non lo avrò mai. La vita è tiranna. Muoio per lui ma non sarà mai mio. E io morirò ogni giorno di più con questa consapevolezza. Se solo Dio volesse concedermi un miracolo, gli chiederei di far sì che lui sia mio e di cancellare la vita schifosa che mi tocca vivere. Quest'uomo mi scorre nelle vene. E' la sensazione più bella e più brutta che abbia mai vissuto. Lui è solo un sogno; meraviglioso, paradisiaco, ma solo un sogno.
12 commenti
Cncb
Grazie mille per avermi risposto! Hai ragione davvero, non è sano affatto tutto questo e mi distrae totalmente dalla mia vera vita. Purtroppo fino ad ora le gioie per me sono state alquanto rare e i dolori intensi e frequenti. Penso di essere completamente drogata di lui. Sono ossessionata. Ai miei occhi è la bellezza fatta a persona, è tutto quello che voglio. E' diventato una malattia, ma in fondo mi piace esserne affetta. E questo è il problema. I tuoi consigli sono saggi e giustissimi. Metterli in pratica non è per niente facile per una come me. Sono troppo debole credo e sogno troppo. Ti abbraccio e ti ringrazio per le tue parole. Grazie ancora!
Mettiglela in faccia (previa accurata igiene intima) se te non sei troppo cessa e lui troppo finokkio due bottarelle magari te le da
molto bello quello che hai scritto... penso che ogni uomo che ha letto, si sia immaginato queste parole dette con la voce di una donna specifica.
provare certe emozioni e' gia qualcosa di afrodisiaco , se lui sapesse forse ....
gagenore
Grazie mille per quello che mi scrivi.
Borromeo
Grazie per il tuo cmmento. Certe emozioni sono belle se le si buttare fuori e farle esplodere, ma io invece sto implodendo perché attualmente lui non può saperlo. Spero che qualcuno lassù cambi tutto e mi regali questo amore.
Attenta, un'emozione del genere può distru
Attenta, un'emozione del genere può distruggerti.. Ci sono passata e ha distrutto tutta la mia vita e 15 anni di d ifanzamento.. Ti auguro che ti vada tutto nel migliore dei modi, ma attenta.. Un sentimento così intenso può distruggerti, quindi, attenzione.. Meriti di stare bene...
Grazie dell'avvertimento e sicuramente hai ragione: questo può distruggermi. O forse mi ha già distrutta. Forse già sono in un vicolo cieco e sto per andare a schiantarmi di brutto contro un muro enorme. Ma il mio cervello ormai non ragiona più. Vivo di lui e non posso farci niente.
sembri
Una poveretta che nn vede un uomo da una vita. Che fame! Datti una calmata,una bella doccia fredda e passa tutto! LOL
Ah ah ah ah
Sei fuori strada...ma proprio ti sei lanciato in un burrone. Probabilmente sei talmente frigido/a che ignori l'esistenza di certe emozioni. Io ho fame di chi amo e quindi sono viva. Dal tuo commento si denota invece che tu sei una carcassa in decomposizione e quindi gelida e glaciale come il marmo. Buon riposo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non credo tu sia pazza...credo semplicemente che tu sia molto passionale. Penso che molto probabilmente le emozioni fortissime ché provi ti facciano sentire viva e ti distraggano da una vita non proprio soddisfacente. Il problema è che tu hai investito il tuo tutto su una persona che non potrai mai avere è questo non è sano per niente. Non è sano perché oltre a consumarti inutilmente, questa cosa ti distrae dai veri problemi che tu hai all'origine, da tutto quello che rende la tua vita una "merda" come dici tu. Sognare sarà anche bello...ora però passa all'azione...cambia ciò che non ti piace...lavora su di te e lascia perdere quel tizio, lo hai idealizzato troppo...Magari gli puzza il fiato e si mangia le coccole 😂