Sab
23
Set
2017
Avete mai lasciato qualcuno pentendovene a vita?
Ho preso una pausa dal mio ragazzo con cui ci stavo insieme da 2 anni...credo che il mio amore per lui sia diminuito se non scomparso...lui però mi ama da morire...sono più importante io che lui stesso....vi è mai capitato?
11 commenti
sono più importante io che lui stesso...
si certo
come no
engioi
No, e onestamente il "sono più importante io che lui stesso" mi angoscia da morire.
No, direi di no. Ho parecchio in sospeso con i miei ex, ma basta, li ho lasciati e non torno indietro neanche per sbaglio.
E spero tu non stia valutando di tornare con il tuo ex solo perché lui ti ama da impazzire. Quello che prova lui è un problema suo, e bello serio, se ti reputa davvero più importante di sè stesso!
inquietante
Quello che prova lui è un problema suo
Dev'essere bello innamorarsi di criseide....
christian, mollami due secondi.
Se una persona mi ama, e io ho preso atto che non lo amo più, non ci resto insieme solo in virtù del suo sentimento. Lo prenderei in giro e basta.
Quindi sì, il sentimento che prova lui per lei, se non ricambiato, è un problema di lui.
Ergo, christian, mollami, perché mi hai seriamente rotto le palle!
calmati,fosse per me non ti cagherei di striscio,è che leggo le minchiate che scrivi.
Il consiglio è sempre lo stesso,troppo acida ti conviene farlo più spesso.
Bye Bye
ah ah ah
Cristian che figuraccia.....
il discorso non sta in piedi..... se amo me stesso e sono una persona finita e che mi basta posso donarmi ad altri ed amarli veramente. Quindi la frase mi ama più di se stesso è una cazzata fotonica. Questa frase significa che ha delle mancanze e le riesce a colmare insieme a te. Quindi non ama te ma il semplice fatto che tu lo fai sentire migliore.
ma a prescindere da ciò se lo hai lasciato avevi le tue ragioni, e non penso che oggi non ci siano più. Vuoi tornare con lui? veramente? chiediti cosa ami tu di lui a prescindere da ciò che prova lui.
fai un gioco, prendi un foglio di carta e scrivi cosa ami di lui. Poi scrivi cosa odi di lui.
e poi sorpresa delle sorprese cambia il soggetto in tutte le frasi che hai scritto e mettici io invece che lui e rileggile. Se lo farai seriamente capirai tante cose di te e forse capirai anche cosa sia giusto fare.
ciao ciao
otello infatti
qualche volta dopo aver lasciato un ragazzo , dopo un po mi è venuto il dubbio se avessi fatto bene o male, ma alla fine ho fatto sempre il tuo ragionamento,cioè che se lo avevo lasciato c'erano state delle ragioni valide e che ci sarebbero state anche dopo, e non sono mai tornata indietro
Ma le minchiate che scrivo di che???? Che chiunque ragionerebbe come ragiono io, in questo caso!! Ma ti droghi??? Dì la verità, avevi voglia di scassarmi le palle e hai deciso di commentare ad minchiam, come tuo solito!
Ma vai a cagare! Ma perché non ti togli dalle scatole e basta?
Chiedo scusa a tutti gli altri per l'OT e la mia esplosione di nervoso!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

di prendere una pausa da qualcuno non mi è mai capitato, è stato sempre o si o no
questo è anche il mio carattere e non mi è neanche capitato che mi venisse richiesta una pausa
sul fatto di essere amata più di quello che amavo io, ti rispondo di si
anche se parlo di cose di 20 e passa anni fa
mi è capitato di lasciare un ragazzo apparentemente perfetto, gentile, educato, simpatico, pure bellino, con cui stavo bene, e che mi voleva davvero bene, perchò in fondo in fondo sapevo che non avrei provato un sentimento profondo come il suo, che prima o poi mi sarei stancata e per me non aveva senso portare abìvanti una storia piena di belle cose ma sapendo che aveva la scadenza
se fossimo stati insieme degli anni e poi lo avessi lasciato gli avrei fatto più male