Mer
20
Set
2017
Cosa fare in una situazione del genere?
Ciao a tutti ho 26 anni ed ho avuto una vita molto difficile. Il fatto è che vivo con mia madre è mio fratello. Di conseguenza mio fratello e sempre andato a favore di mia madre perché, quando mia madre gli diceva, seguilo lui mi seguiva. Poi mi mena quando litigò con mia madre, e di me se frega. Poi mia madre vuole che ha ventisei anni di settimana torni a casa presto intorno le 22:00 massimo. Sennò chiama a mio padre, ed anche se ho 26 anni mi picchia. Anche se sono separati. Poi mia madre mi sgrida sempre per ogni cosa. No ne posso più
17 commenti
Vince'!!!!!!!!!
Giusto, stamattina mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto. Mi ero illuso in un cambiamento, ma a quanto pare tutto è come il solito 😰😰😰
Allenati
Vai in palestra!
mia madre
lo hai ripetuto 6 volte in 6 righe
lo trovi normale?
engioi
Ciao vincé... L'hai trovata poi la discoteca?
ma è un troll in stile indietro tutta? non mi capacito.
ps. se continua così dobbiamo aiutarlo. facciamo una petizione?
a parte tutto ma,perchè ci riproponi lo stesso sfogo centomila volte? bah
Vincenzino Vincenzino, quando smetterai di fare lo stupidino? :)
Ehi, non mi toccare il Vincenzino caro. I suoi interventi cadenzati sono rassicuranti quanto la presenza di Mauro Fortini nei TG.
sì autore, sì.
Eseguo soldato. ;)
Inizio a pensare che Vincenzo sia un BOT ...o siamo finiti in qualche fottutissima realtà parallela ..o nel film Ricomincio da capo (carinissimo) in cui il giorno della marmotta si ripete all'infinito.
Dobbiamo trovare la chiave di lettura e la via d'uscita altrimenti resteremo imprigionati qui, condannati ad un ciclo (mestruale) di vita continuo e ripetuto!!
mi intriga il tuo pensiero! :D
La chiave di lettura, bonus?
Eh che devo fare tutto io, fammi capire? :D
Ci sarà pure un ingranaggio in questo loop, non so magari quello di Vince è un messaggio in codice per gli alieni o per i servizi segreti... in realtà il fratello che lo picchia rappresenta un pericolo per l'intera umanità ..il 26 potrebbe essere la chiave!
Tranquillo Vincenzo,ci sono io adesso,lasciali perdere.
Dimmi,cosa c'è che non va?Perché no riesci ad uscire da questa situazione di stallo?
Attendo risposte...
Perché no riesci ad uscire da questa situazione di stallo? Attendo risposte...
non ha mai risposto. prossimo S.O.S. previsto prima di Natale. l'ostaggio è vivo e depresso. probabilmente fra un messaggio e l'altro viene punito. Vincenzino è in cella d'isolamento.
Vincenzino Star Trek.
Ma va?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Appunto: non sei più un bambino. Tira fuori le palle e fatti rispettare, e che diamine. Se vai avanti così non ti libererai mai di loro.