Dom

10

Set

2017

Sogno

Sfogo di Avatar di ciabattarociabattaro | Categoria: Altro

Questa notte ho sognato qualcosa di diverso dal solito.

Entro in camera mia e c'è una strana lucertola a terra, cerco di prenderla ma scappa, allora comincio a lanciare libri scarpe e tutto quello che trovo a portata per cercare di colpirla. È molto veloce, velocissima, ma con un po di fatica riesco a catturarla a mani nude, vuole scappare la tengo per il collo tra il pollice e l'indice così da evitare che si volti e mi morda. È uno strano esemplare, non ha gli occhi, e ha delle grandi narici da dove respira, è verde, e al posto di una normale bocca ha una fitta corona di denti sottilissimi sulle labbra.

Riesce a mordermi, ma non la mollo, continua a mordermi, sento dolore pungente sulle dita. Vorrei fare delle foto di questo strano esemplare ma non smette di mordermi, non mi resta altro che sopprimerla. Comincio a stringere forte le dita, piu forte che posso, dopo qualche secondo la lucertola fatica a respirare, le sue narici si aprono e si chiudono con forza per sopravvivere, negli ultimi istanti la lucertola da verde diventa blu, e muore soffocata. Poi mi sveglio.

http://i64.tinypic.com/2ib2j6c.png 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 commenti

La peperonata a cena... mai più!!

In linea teorica il mostriciattolo (come ogni "attore" nei sogni) è una parte di te stesso o la sua rappresentazione, mentre il suo "copione" può rappresentare un tuo timore [riguardo la medesima parte] o l'elaborazione di un vissuto. Dunque a te le conclusioni.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 16:22 del 12-09-2017

Povera bestia. Anche se è solo un sogno mi ha fatto pena. Assassino onirico!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:57 del 12-09-2017

non si sevizia un paperino.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:03 del 12-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti