Sab
02
Set
2017
Poco all'altezza
Il mio ragazzo sta prendendo la laurea in ingegneria...E io mi sento una capra....mi sento terribilmente ignorante in confronto a lui. Io dopo aver preso una laurea breve sto facendo due lavori. Il primo lavoro mi permette di fare esperienza con la laurea che ho preso, guadagno davvero poco... é il lavoro che sogno e che continuo a fare con tutto il cuore. Il secondo lavoro invece è per colmare le ore che non copro col primo. Non trovo un lavoro fisso nel mio settore, forse perchè sono giovane, forse serve esperienza...bho.
Mi sento fortunata a lavorare alla mia età , ma molto poco alla sua altezza. Vedo lui molto determinato, ambizioso, capace, fortunato...e poi ci sono io...con due lavori, che se li unisco viene fuori uno stipendio misero. Potrei aspirare a molto di più, forse potrei studiare di nuovo...ma da una parte lavorare e mettere da parte qualcosa per il futuro mi sembra più sensato. Temo che si stuferà di me non appena troverà il lavoro che tanto ha sognato.
4 commenti
lunak hai proprio ragione, e ci mancherebbe pure che i titoli accademici facessero l'uomo migliore
sugli ingegneri concordo in pieno
Gli ingegneri sono ottusi e non affatto furbi. Proprio per questo devono essere tenuti lontano dai clienti e dalla stanza dei bottoni. Vanno bene invece come muli da lavoro sui quali scaricare gravosi carichi e problemi che non riescono mai a schivare....ahahah che cojoni!!
È più probabile che si metta con una straniera bionda che con una con la laurea!! Sopravvaluti gli uomini.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non si ama una persona per il lavoro che fa.
Si ama per molti altri motivi. Tu ti stai impegnando a fondo è credimi, sei fortunata a poter avere un lavoro che ti piace. Davvero tanto.
Non vedo perché il tuo compagno non dovrebbe stimarti.
Ed anche tu dovresti farlo.
Lui non è migliore di te. Studiare ingegneria non rende migliore degli altri..ho conosciuto ingegneri che erano dei veri e propri dementi.
Parlane un po con lui è vedrai che ti dirà le mie stesse cose.
Goditi ciò che hai, perché sei fortunata.