Mer
30
Ago
2017
Da cosa deriva questa sensazione di sentirsi girare il mondo?
Ciao a tutti da circa qualche settimana, sto iniziando ad avvertire una brutta sensazione. In pratica sono 4 anni che passeggio. E di conseguenza sento che sto sprecando la mia vita. Come se fossi un vecchio che sta finendo i suoi giorni. Non mi sono mai cercato un lavoro, ne mi sono mai sforzato di cambiare la mia vita! Visto che sono in uno stato di depressione alteroso. Che non mi permette più di socializzare e conoscere una ragazza. Ho 26 anni quasi. Il problema principale è che quando cammino, visto che cammino sempre. Avverto questa sensazione, come se il mondo gira veloce intorno a me, visto che ho questa sensazione che il tempo passa in fretta e io che sto sprecando la mia vita. E che io avvolte devo aggrapparmi a un qualcosa per reggermi, come se stessi per morire. Come se avessi un pesante blocco alle gambe. E sento la terra.muoversi, visto che come noi tutti sappiamo, si sa che la terra gira intorno al sole. Sarà una mia fissazione? Devo andare dallo psichiatra? Oppure è pressione bassa? Debolezza? Traumi del passato, sarà che ho perso tempo. E poi sono giù di morale, devo prendermi l'antidepressivo? E vero che gli anni passano in fretta? Non sono mai andato in discoteca perché ho una madre premurosa, troppo preoccupata. Che mi a sempre mandato mio fratello per vedere dove vado e con chi. Io vivo con mia madre è mio fratello. Andare da mio padre è peggio che andar via di notte. Che sensazione sarà? Cosa posso fare per cambiare la mia vita?
4 commenti
è una specie di caso scafroglia?
A me dispiace per Vincenzo.
Ma voglio andare un attimo off topic, tanto Vincenzo non legge i commenti.
Credo che Vincenzo sia uno sfogante unico sul sito. E´un anonimo non registrato, che peró scrive e torna a scrivere. E´lo sfogante pure, quello che non si sofferma a commentare né gli sfoghi degli altri, né i suoi. Lui parla, forse si sfoga, poi basta.
Vincé spero che prima o poi andrai a ricercare quanto gli altri ti hanno scritto, o che finalmente, camminando, troverai la tua via.
Pure = Puro
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vincenzoooooooo
Una volta c'erano i giradischi, mangiadischi, i jukebox. Quando il disco si incantava si dava una botta e via, la canzone riprendeva come nuova. Vince', vieni qua che ti do un bel coppino che ti sblocco.