Lun
21
Mar
2011
Venerdì
Vado ad una festa unicamente perchè c'è Lei.
Ci conosciamo poco (ciao-ciao e due chiacchiere ogni tanto), e vorrei tanto approcciarla.
Come posso fare?
Mi è stato suggerito di chiedere a lei per il regalo della festaggiata (che io a malapena conosco). Solo che non sono in uno stato di confidenza tale da poterlo fare, e non vorrei capisse che vengo solo per lei.
Consigli?
3 commenti
Ciao
Penso che ad ogni donna piaccia essere corteggiata, certo non pesantemente ma visto che ce l'hai sui contatti facebook dedicagli una canzone.. la tagghi .. non c'è nulla di male vedrai che pian pianino capirai se anche lei è interessata a te... altrimenti un ciao nelle chat :)
Secondo me puoi contattarla con la sola scusa del libro... non aspettare lei, perché, se anche fosse interessata a te, non è detto che si farebbe avanti per prima.
Puoi farti sentire di tanto in tanto, ma dopo qualche volta aspetta che sia lei a farlo. In ogni caso dovrai pur vederla per il libro =)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scusate se ripesco, ma a questo punto non ha senso aprire un altro sfogo.
dunque a quella festa sono andato, e abbiamo parlato un po' insieme (fai una mezz'oretta da soli più altro tempo in compagnia) del più e del meno...poi mi sono fatto sentire su facebook e chiacchierando è venuto fuori che le servirebbe un libro di bilancio che ho io, e mi sono offerto di prestarlelo. non ci siamo accordati per il quando. lei è partita con i suoi genitori per la grecia, e non ci siamo più sentiti. è tornata da qualche giorno, e non so se farmi sentire o aspettare che lo faccia lei (per il libro). ovviamente avrei una voglia matta di contattarla, ma non vorrei fare una mossa sbagliata.
come comportarsi?