Gio

17

Ago

2017

Che persona triste

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non so neanche identificare quale possa essere il mio peccato. 

Aver osato sognare? Essermi fatta trascinare in una situazione così? La puttanata che utilizziamo come pretesto per il nostro litigio?  L'averti detto vaffanculo dopo che la tiravi per le lunghe per questa puttanata? Le 10.000 di cose che ti hanno infastidito di me stasera? Non aver avuto il polso fermo per farmi ascoltare?

Ora restiamo qua in vacanza all'estero, con amici in comune, tu che mi rinfacci le figure di merda che hai contribuito a causare, che sei arrivato a bloccarmi su WhatsApp (quando neanche ti avevo scritto) seppure condividiamo l'appartamento in questa bella vacanza.

La cosa più triste sono io: perché dopo tanto tempo mi sono illusa è lasciata andare in una relazione?

Tanto è appena uscito da una storia importante, a prescindere da quello che vorresti si vedrà con la ex per parlare della fine della loro storia.

Dopo una notte insonne ho scintille di razionalità che si infrangono contro scogli di idee. Forse la consapevolezza di non poter essere amata. Forse una crisi esistenziale ancora più profonda.

Almeno mi culla il rimedio di ogni male: l'alcol.

Un brindisi per tutte le persone tristi. 

Tags: ex

8 commenti

un cliche gia visto e vissuto anche se dal lato opposto di lui,

cmq litigare in vacanza dove dovrebbe filare tutto liscio e' il segno chiarissimo che la relazione e' da buttare,se poi lui e' uscito da una relazione e litiga con te significa che non sei quello che cercava ma solo una tappabuchi anti solitudine.

gira pagina.

buona fortuna.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:37 del 17-08-2017

L'alcool purtroppo non è la soluzione e non risolve i problemi. Aggiunge problemi ad altri problemi e ti impedisce di risolvere quelli che già hai. Non smettere mai di sognare, di sperare. Se poi va male, pazienza...si deve guardare avanti nonostante tutto.

Io brindo con te ma brindo alla speranza che le cose che adesso ci rendono tristi si risolvano e con l'augurio che prima o poi tu riesca a trovare una persona che ti ami davvero e che ti renda felice almeno per un po'. Brindo alla vita che in ogni caso vale la pena di essere vissuta appieno anche quando vorresti scappare.  Cin... Prosit... Senza esagerare 😉... Un abbraccio, ciao. 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 11:39 del 17-08-2017

ai miei tempi c'era il fumo e tante altre cosette. l'alcol non è la panacea che credete voi giovani. neanche le altre droghette lo sono ma noi bevevamo meno. 

e sapete perché, wild boys? perché avevamo sotto gli occhi tutti i giorni lo spettacolo dei vecchi di allora, perennemente avvinazzati, nei bar e nei circolini vari. 

Generazione di fenomeni !!!!

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 12:31 del 17-08-2017
La persona triste

Anonimo, non hai tutti i torti sulla vacanza. Probabilmente è che lui è troppo geloso... Quando siamo insieme andiamo d'amore e d'accordo, ma già mi ha rovinato un'altra vacanza per sue scenate imprevedibili e sul nulla.

Io credo che lui avesse intenzioni serie, si vedeva che ci teneva, ma è troppo egocentrico... 

 

 SiLa: non penso di rischiare di diventare un'alcolizzata, ma devo cercare di sopravvivere almeno fino alla fine della "vacanza". 

Per il resto boh, ho 26 anni, dicono che sono bella, simpatica e intelligente, ma è da anni che nessuno mi ama. Avrò un carattere di merda.

Grazie comunque per il brindisi. 

 

OldJoe: dai,una settimana ci sta.  Siamo una gioventù bruciata, ma dopotutto io sono una brava ragazza ;)

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:14 del 17-08-2017
Sempre la persona triste

Alla fine è andata a finire che è finita. Fine.

 

Il suo messaggio su WhatsApp seguito da blocco doveva essere sufficiente. Oggi  ho provato a chiedergli informazioni sul nostro status e mi ha risposto che era ovvio, che è finita. E con un senso di superiorità che significa "è ovvio che quando un ragazzo di 29 anni scazza a caso per minchiate e blocca la ragazza che sta nella stanza accanto invece di parlargliene in faccia significa che è finita". 

Il problema maggiore è che sono troppo cogliona e mi metto nella situazione di consentire a stronzi del genere di comportarsi come tali.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:25 del 18-08-2017

L'alcol il rimedio per ogni male? La puttanata più grande che ho mai sentito!! Amplifica a dismisura i mali e causa direttamente migliaia di morti l'anno e indirettamente milioni di tragedie!! Vergognati nello scrivere idiozie del genere!! Ben ti sta se stai passando delle pessime vacanze e se to ritrovi ad affogare i tuoi inesistenti problemi nell'alcol sei una persona misera che ha ciò che si merita

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:36 del 19-08-2017

ottimo allora e' andata bene,

ora si che te lo meriti un bel brindisi!

auguri! ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:43 del 19-08-2017

condivido il primo anonimo e penso che sia meglio per te che sia finita.

Sul fatto che sei cogliona sarei piu' propenso a dire che hai fatto uno sbaglio.  Fanne tesoro ed impara cosi' la prossima volta non succede lo stesso perche' chi impara dai propri errori non e' coglione, se invece non impari, allora mi troveresti a condividere il tuo pensiero. 

 

Avatar di PosiPosi alle 07:51 del 20-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti